Marbella Paris: bracciali in pizzo con Swarovski da Sephora

Bracciali Marbella

Marbella Paris reinventa l’arte della bellezza e della gioielleria a ‘fior di pelle’ creata per adornare il corpo con raffinati bijoux autoadesivi.

I deliziosi bracciali in pizzo Marbella Paris arrivano in vendita da Sephora. Scopriamoli insieme con foto dal vivo!

MARBELLA PARIS

Fondato da Adeline Moniez nel 2005, Marbella Paris offre un incredibile range di gioielli per la pelle. L’ispirazione viene principalmente dall’Oriente e dalla tradizione indiana dell’henné. Marbella negli ultimi anni ha collaborato con alcune delle case di moda più famose al mondo, tra cui Chanel, Dior e Gucci.

Il brand francese realizza ogni gioiello delle proprie collezioni in Francia, con grande minuzia e rigorosamente a mano. Le materie prime sono selezionate per le loro qualità esclusivamente in Francia o in Europa: cristalli Swarovski, pizzo di Calais, oro e pietre preziose.

Marbella Paris fa vivere, attraverso i propri gioielli, le tradizioni dell’arte e delle migliori materie prime. Le tecniche innovative e i processi produttivi esclusivi di Marbella sono protetti da brevetti internazionali.

Marbella Parisbracciali autoadesivi marbella

Marbella catalogo

MARBELLA BRACCIALI

Negli ultimi anni i tatuaggi sono diventati sempre più popolari. Non vengono più associati all’immagine di una persona ribelle, anzi sono considerati come un segno distintivo, un simbolo per comunicare qualcosa di noi stessi e della nostra personalità.

I bracciali tattoo o gioielli sotto forma di stickers adesivi si sono diffusi moltissimo negli ultimi anni e sono diventati un accessorio innovativo ed elegante che può sostituire il gioiello classico. Si applicano sulla pelle del corpo e adornano braccia, mani e décolleté. 

I Bracciali Ephémère by Marbella, venduti in esclusiva da Sephora, sono il perfetto accessorio per una serata speciale o per una festa. Sono disponibili in due colorazioni: nero e oro.

bracciale autoadesivo marbella nero

bracciale autoadesivo marbella nero  

COME APPLICARE I BRACCIALI MARBELLA PARIS

Come si usano? Questi bijoux sono davvero facili da applicare. Bisogna solo fare attenzione che la pelle dove vogliamo applicare il bracciale sia pulita e asciutta. E’ necessario che non vi siano creme, oli o prodotti corpo sulla pelle perché questi potrebbero compromettere la tenuta del bracciale.

Come procedere? Si stacca il bracciale dalla pellicola adesiva e poi applica sul polso o lungo il braccio facendo una leggera pressione. E’ necessario premere lungo i bordi per farli aderire alla perfezione sulla zona scelta. I bracciali sono autoadesivi. Una volta applicati resistono una o più giornate senza muoversi. Sono perfetti per una serata, per una cerimonia o un evento speciale!

Come si tolgono? Come degli adesivi: sollevando leggermente uno dei bordi sarà possibile poi rimuovere completamente il bracciale. Nel caso rimanessero sulla pelle dei frammenti di colla adesiva, quest’ultima potrebbe essere eliminata semplicemente con acqua e sapone o usando un classico detergente. Dopo che sono stati rimossi non possono più essere utilizzati perché perdono notevolmente il loro potere adesivo.

bracciale autoadesivo marbella oro

bracciale autoadesivo marbella oro

PREZZO E DOVE ACQUISTARE I GIOIELLI MARBELLA

I bracciali Ephémère by Marbella sono già disponibili in esclusiva negli store Sephora al prezzo di 6,95 Euro. Non sappiamo ancora se verranno resi disponibili sul sito web della nota profumeria francese.

Cosa ne pensate di questa curiosa novità? Fatecelo sapere nei commenti!

Written by Giulia di Maria

Beauty Editor - Make up artist diplomata in trucco artistico alla BCM di Milano. E' laureata ed ha realizzato un Master in Marketing e Comunicazione presso l'Università Bocconi di Milano. Si è occupata di Marketing sviluppo prodotto presso Deborah Milano. E' una Lipstick Lover, amante del Sushi e grande viaggiatrice. Il make up è la sua più grande passione.

9 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Yves Rocher Natale 2016

Yves Rocher Natale 2016: Catalogo con tutti i prodotti

wycon no more tears

Wycon No More Tears: Mascara e Eyebrown contro la violenza sulle donne