Marc Jacobs Beauty, collezione make up

Marc Jacobs è uno degli stilisti di moda più amati al mondo, ed oggi lancia una linea completa di make up, la “Marc Jacobs Beauty”. Una collezione trucco

marc jacobs

Marc Jacobs è uno degli stilisti più amati al mondo, ed oggi lancia una linea completa di make up che farà girare la testa alle fashioniste più attente alla moda, stiamo parlando della “Marc Jacobs Beauty”.

Famoso per il suo ruolo di direttore creativo dell’importante maison Louis Vuitton e per il marchio giovane e moderno che porta il suo nome, Marc Jacobs, appunto, lo stilista americano ci fa sognare da anni con abiti, borse, scarpe ed anche profumi accattivanti, e finalmente oggi torna a strabiliarci con un nuovo progetto, la linea make up Marc Jacobs Beauty.
Marc Jacobs make up
Marc Jacobs make up
Marc Jacobs make up

La collezione trucco Marc Jacobs Beauty comprende ombretti custoditi in eleganti palette a forma di clutch da aera, lip gloss colorati dal packaging di lusso, un eyeliner in penna ad alta precisione ed anche un balsamo labbra con SPF 18.

Avete voglia di scoprire in anteprima tutte le prestigiose ed elegantissime novità che il genio creativo Marc Jacobs ha pensato per noi con la sua prima linea di make up Marc Jacobs Beauty? Ecco tutte queste meraviglie!
Marc Jacobs Private Invitantion

PALETTE OMBRETTI STYLE EYE-CON n.7 – Plush Shadow (prezzo 59 dollari)
Palette di ombretti compatti con 7 cialde dalle sfumature fredde del viola per la variante The Tease 202 e più calde e ambrate per la versione The Starlet 204. La confezione richiama le eleganti clutch da sera disegnate dallo stilista Marc Jacobs per il marchio Louis Vuitton, naturalmente. La consistenza degli ombretti è cremosa e a lunga durata, inoltre ogni palette vanta colori opachi, metallici e shimmer.

– 202 The Tease;
– 204 The Starlet.
palette marc jacobs
palette marc jacobs
palette marc jacobs

LUST FOR LACQUER LIP VINYL – Sheer (prezzo 28 dollari)
Lucidalabbra Marc Jacobs semi trasparente in 5 varianti di colore, con infusione di champagne, antiossidanti e oli essenziali, che assicurano un effetto plumping e massima luminosità, anche grazie allo speciale applicatore Marc Jacobs Beauty che scorre sulle labbra come una carezza.
lucidalabbra marc jacobs

– 304 Overprotected, rosa pastello shimmer;
– 308 Heart Shaped, rosa baby shimmer;
– 302 Kissability, rosa lilla shimmer;
– 310 Studded Kiss, viola shimmer;
– 312 Lust for Life, bordeaux shimmer.
lucidalabbra marc jacobs

MAGIC MARC’ER PRECISION PEN (prezzo 30 dollari)
Questo eyeliner liquido in penna calligrafica è il fiore all’occhiello della linea Marc Jacobs Beauty: il suo colore, chiamato Blaquer è stato creato in Giappone ed è unico: un nero intensissimo e luminoso che si applica con facilità e dura inalterato per tutto il giorno grazie alla formula waterproof.
eyeliner marc jacobs

STYLE EYE-CON n.3 – Plush Shadow (prezzo 42 dollari)
Una piccola clutch nera con logo Marc Jacobs contiene 3 ombretti che valorizzano lo sguardo con eleganza grazie alla texture cremosa che si sfuma facilmente. Disponibile in due varianti di colore.

– 112 The Mod 112, bianco, nero shimmer, grigio tortora;
– 108 Glam, crema, bronzo metallizzato con shimmer oro, pesca.
ombretti marc jacobs

LIP LOCK MOISTURE BALM (prezzo 24 dollari)
Balsamo labbra idratante Marc Jacobs Beauty con un’infusione di oli esotici come quello di andiroba, buriti, karitè e avocado oltre ad un ottimo SPF 18, ideale per proteggere le labbra ed averle belle, lisce ed idratate.
balsamo labbra marc jacobs

Questi prodotti sono stati presentati con una vendita esclusiva negli scorsi giorni sul negozio online Sephora USA, andando completamente esauriti in pochissime ore (sold out!).

Dal prossimo 9 agosto 2013 però, con l’aggiunta di altri prodotti, tra i quali fondotinta in gel, smalti, mascara e matite occhi waterproof, l’intera linea sarà lanciata ufficialmente sul sito di Sephora americano e nei negozi.

Non sappiamo ancora se la linea make up Marc Jacobs Beauty sarà disponibile nel resto del mondo, e nello specifico in Italia, ma incrociamo le dita e speriamo vivamente di poterla vedere anche nei negozi e profumerie Sephora italiane!

Vi incuriosisce la linea di cosmetici Marc Jacobs Beauty? Quale prodotto vi piace di più? Noi sogniamo le palette di ombretti!

Written by Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

Lascia un commento

Smalti Kiko Multi Effect

Smalti doppi KIKO Multi Effect

Kiko Creamy lipgloss

Matitoni KIKO Creamy Lipgloss