Nella collezione Marco Arena tagli capelli autunno inverno 2023 2024 sono i capelli ramati i grandi protagonisti, in diverse tonalità e varianti.
Guardando le collezioni tagli proposte dai parrucchieri famosi è possibile scoprire cosa va davvero di moda in fatto di look capelli e prendere ispirazione per scegliere un cambio look che ci stia bene e che sia anche di tendenza!
Marco Arena personalizza in modi innovativi i nuovi trend per i tagli capelli corti inverno, per i tagli capelli medi inverno e per i nuovi tagli capelli lunghi inverno 2023 2024.
Vediamo quindi tutte le immagini dei look della collezione firmata Marco Arena a cui possiamo ispirarci questa stagione!
COLLEZIONE MARCO ARENA TAGLI CAPELLI AUTUNNO INVERNO 2023 2024: EXQUISIT COPPERS
La nuova collezione Marco Arena tagli di capelli autunno inverno 2023 2024 si chiama “Exquisit Coppers“, un omaggio ai capelli ramati come suggerisce il nome, declinati in diverse varianti alla moda.
Marco Arena ha voluto mettere in primo piano tutte le particolarità del rame, una delle tendenze colore capelli inverno 2023 2024 più interessanti. In collaborazione con Redken, il marchio di colorazioni di New York, l’hairstyle ha creato nuove nuances di rame adattate a tagli grintosi e moderni. Ma vediamo nel dettaglio tutte le foto della collezione Marco Arena tagli capelli 2023 2024.
IL CASCHETTO RAMATO ALLA PARI
Il caschetto è grande protagonista nella collezione Marco Arena tagli capelli inverno 2024, proposto in una versione preppy alla pari. Ha frangia dritta appena sopra le sopracciglia e una linea arrotondata all’altezza del collo.
È di certo uno dei tagli capelli ramati più raffinati e femminili, ideale per chi ama i capelli rossi in sfumature calde. E se vi piacciono queste lunghezze, scoprite i più bei tagli capelli corti inverno nel nostro approfondimento.
LUNGHEZZE XL RICCHE DI RIFLESSI
Shade calde e raffinate scandiscono anche i tagli lunghi nella collezione Marco Arena tagli capelli inverno 2023. Si va dagli haircut al petto con scalatura molto discreta e bellissimi effetti wavy ai tagli pari sotto con lunghezze sfilate davanti.
A chi cerca tagli capelli ricci che si facciano notare sono dedicati gli haircut più scalati e privi di definizione, con effetti frisé briosi. Vi piacciono questi hairlook? Scoprite i più bei tagli capelli lunghi inverno 2023 2024 che abbiamo selezionato per voi e tutte le tendenze colore capelli inverno del momento!
LE ACCONCIATURE INVERNALI
In tema di acconciature inverno, la collezione Marco Arena tagli capelli 2024 inverno suggerisce soprattutto hairlook alti e raccolti. Si va dagli chignon alti con leggera cotonatura frontale ai top bun scultorei con nodi e intrecci e ciuffo laterale fissato su un lato della testa.
Spazio anche a chignon bassi con riga molto laterale che lasciano in primo piano i riflessi della chioma. Scoprite le più belle acconciature che abbiamo selezionato per voi!
Marco Arena è Global Redken Artist e Session Stylist, e realizza collezioni stagionali sempre in linea con le tendenze di stagione.
Speriamo che abbiate trovato proposte interessanti per un cambio di look di tendenza nella collezione di tagli capelli Marco Arena 2023 2024 autunno inverno!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se vi interessano i codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea.
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli di capelli corti inverno 2023 2024, tutte le tendenze!
- I nuovi tagli di capelli medi per l’inverno 2023 2024 alla moda.
- I nuovi tagli capelli lunghi per l’inverno 2023 2024 alla moda.
- Tutte le tendenze colore capelli inverno.
- I tagli capelli scalati alla moda con tante immagini bellissime!
- Tutte le tendenze per i tagli capelli ricci da non perdere!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!