Nella nuova collezione Marella Act N°1 protagonista è una nuova idea di loungewear, look rilassati e pratici declinati però in chiave luxury. Ma vediamo nel dettaglio la nuova capsule di abbigliamento Marella.
MARELLA ACT N°1
Dopo aver già stupito con le originali novità della linea Marella Art 365 Decibel, il brand torna a conquistare con una capsule a tema loungewear dai dettagli squisitamente femminili, chic e originali. La linea vanta pezzi unici in cui ogni dettaglio è meticolosamente curato, tessuti e colori puntano verso una nuova idea romantica di femminilità , per creazioni easy chic pensate per vestire una donna moderna e indipendente.
VESTITI
Sono due i vestiti autunno inverno nella linea Marella Act N°1 e sono entrambi improntati a un’estetica urban di carattere. Il primo è un abito midi in georgette con felpa superiore che inganna l’occhio apparendo separata dalla gonna e gonna plissé con rouches verticali che faranno apparire le gambe più lunghe. La variante mini è uno dei vestiti corti per l’inverno più originali, con le stesse caratteristiche ma al lilla del primo modello in questo caso fa da contraltare un delicato rosa antico. Capi che potremo facilmente abbinare a un paio di anfibi particolari.
FELPE E MAGLIE MARELLA ACT N°1
Rouches e applicazioni caratteristiche scandiscono anche le felpe della capsule, dai modelli dalla linea boxy in cotone con arricciatura a contrasto a quelli a tinta unita con ruches di tulle e pizzo che li rendono più preppy. Per i mesi più freddi torna un grande classico, il maglione a trecce, con cintura in vita e spacchi laterali, decorato con deliziosi ricami in pizzo.
T-SHIRT E CAMICIE
Accenti bon ton si mixano a tocchi cosmopoliti nella linea di camicie Marella Act N°1. Originalissimi i modelli in popeline di cotone con coulisse in vita e balze asimmetriche sul fondo, ideali per nascondere i fianchi larghi. Anche le t-shirt vantano gli stessi inserti di ruches in tulle delle felpe e degli abiti, modelli giovanili e chic da sfoggiare anche con jeans per l’inverno dal mood rilassato come quelli stile anni ’90. E se vi piacciono i capi del brand, scoprite anche la linea di look da lavoro Marella.
PANTALONI E GONNE
Cosa ci aspetta invece nella linea di pantaloni per l’inverno Marella? Le forme loungewear ampie e comode restano le protagoniste. Si va dai pantaloni larghi in misto lana dalla linea dritta ai modelli a sigaretta più eleganti con piega stirata e ruches decorative su una gamba. Per le gonne per l’inverno protagoniste sono le forme a trapezio, sia per i modelli corti con inserti in pizzo e volants che per le romantiche gonne in tulle midi con rouches verticali come le felpe.
Cosa ne pensate delle novità della linea Marella Act N°1? Quali sono i capi più belli secondo voi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione di abbigliamento Guess autunno inverno 2021 2022.
- La nuova collezione Twin Set autunno inverno 2021 2022.
- La linea di abbigliamento Patrizia Pepe.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!