La nuova collezione Marella Art. 365 si chiama Decibel, e la proposta per l’Autunno Inverno 2021 2022 questa volta è firmata da uno dei talenti più promettenti del design italiano: Elena Salmistraro. Scopriamo insieme le novità della collezione invernale di abbigliamento Marella!




MARELLA ART. 356 DECIBEL
La linea di abbigliamento Marella Art. 365 nasce con l’idea di realizzare capi versatili, facili di indossare ogni giorno, per 365 giorni l’anno, come suggerisce il nome. A firmare la linea dedicata alla prossima FW 2021-2022 è questa volta la designer Elena Samistraro, che con il suo iconico gioco di grafismi ha creato Decibel. Classe 1993, Elena ha esposto in prestigiose gallerie e i suoi progetti sono stati selezionati per importanti eventi a livello mondiale. Nel 2017 ha vinto anche il premio Salone del Mobile Milano Award come “Miglior Designer Esordiente” ed è stata nominata Ambasciatore del Design Italiano nel Mondo. La linea creata per Marella si ispira al mondo della musica e alle vibrazioni sonore e sfoggia motivi grafici micro e macro adattati a capi senza stagione perfetti per realizzare look quotidiani sbarazzini e moderni. Del resto la passione del brand per le personalità artistiche è evidente anche nella linea Marella La Casetta dell’Artista.




VESTITI
I grafismi più colorati scandiscono i vestiti autunno inverno più chic della linea, modelli a tunica stile anni ’60 in crepe envers satin che potremo facilmente sfoggiare con stivali bianchi o in sfumature tenui di beige. Preferiamo meno colori? Ecco i bellissimi modelli in bianco e nero dalle grafiche altrettanto originali. Per le occasioni eleganti spazio ad abiti neri più raffinati, dai modelli sul ginocchio con collo montante a quelli a portafoglio o blazer dress a giacca anche con bellissime maniche semi trasparenti in georgette.







TUTE
La collezione Marella Art. 365 Decibel propone anche tute jumpsuit eleganti molto caratteristiche. L’eleganza del bianco viene scelta per i modelli in crepe envers satin dalla linea morbida, perfetti con un paio di decolleté per l’inverno in tinta per slanciare la figura. Per le giornate ancora calde, spazio ai modelli a fantasia in bianco e nero come gli abiti e senza maniche, con taglio del pantalone alla caviglia. E per chi preferisce linee più aderenti, ci sono le tute nere eleganti con taglio vita alta, ideali da sfoggiare anche per una donna bassa perché lasciano la caviglia in evidenza.






TOP E T-SHIRT
Anche nella linea di top Marella Art. 365 Decibel troviamo creazioni super colorate, top in satin a fantasia dalla linea morbida da abbinare alle gonne della linea cui fanno da contraltare t-shirt con stampa più semplici e facili da sfoggiare su jeans e pantaloni a tinta unita più sobri. Per realizzare look più seducenti, spazio a top in satin stile lingerie con strass sulle spalline, e a modelli stile bustier con scollo dritto, ideali per far apparire più larghe le spalle strette.








CAMICIE
In linea con il leit motiv “senza stagione” della linea, la collezione Decibel propone anche camicie con stampe coloratissime. Possiamo sceglie tra modelli in satin con fantasia nei toni dell’arancione e del rosa e varianti in bianco e nero più particolari. E per chi ama l’eleganza senza tempo della camicia bianca, ecco il modello in satin dalla linea dritta che sarà perfetto con pantaloni per l’inverno colorati a contrasto oppure all’interno di look in total white. Del resto anche la linea di look monocromatici Max Mara ci conferma che questo sarà un trend per l’inverno!






GIACCHE MARELLA ART. 365 DECIBEL
In tema di giacche per l’inverno, cuore della linea Marella Art. 365 Decibel sono i blazer dalle linee ampie e svasate. I modelli con grafiche colorate daranno vivacità a look in total black oppure in total white, ma potranno anche essere abbinati ai pantaloni e alle gonne con le stesse fantasie. Per chi cerca un’eleganza più classica, spazio ai blazer neri e bianchi, dalla linea dritta e dall’ispirazione mannish. Capi da abbinare ad abiti da cerimonia, a tailleur e coordinati da lavoro o da occasione più formali.








GONNE
Le stesse fantasie briose ispirate alla musica campeggiano sulle gonne per l’inverno della linea Marella Art. 365 Decibel, forme a trapezio dalla linea svasata bellissime e originali. Possiamo sceglierle in color block arancio, rosa e nero, oppure in bianco e nero, modelli da rendere più sbarazzini aggiungendo ballerine a punta oppure più eleganti con un paio di decolleté con tacco. Più raffinate le varianti in nero, ideali per realizzare look da ufficio e da giorno ricercati. Mentre il bianco panna viene scelto per creazioni midi più bon ton dall’ispirazione anni ’50.







PANTALONI E BERMUDA
Per le mezze stagioni, la linea Marella Art. 365 Decibel propone anche raffinati bermuda in crepe envers satin che stanno molto bene con top cropped o stile bustier in tinta. Nella linea di pantaloni per l’inverno spazio a modelli a sigaretta con le stesse grafiche di gonne e abiti, a deliziosi pantaloni culotte ampi e leggeri e a classici pantaloni neri passe-par-tout con cui realizzare look in stile parigino per tutti i giorni.






Cosa ne pensate della collezione Marella Art. 365 Decibel? Qual è il capo più interessante secondo voi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Max&Co 2021.
- La linea Liu Jo abbigliamento 2021.
- Le novità Twin Set dall’ultima collezione.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!