La capsule Marina Rinaldi MRN celebra lo stile sporty chic con accenti iper femminili. Colori briosi, motivi a righe e gonne plissé ispirate al fascino del grande tennis anni ’60, vediamo insieme le novità della proposta Marina Rinaldi MRN!



CAPSULE MARINA RINALDI MRN
Dopo aver presentato la bellissima capsule Antonio Berardi per Marina Rinaldi, arriva un’altra novità imperdibile! La capsule Marina Rinaldi MRN primavera estate 2021 rende omaggio allo stile sportivo e in particolare a quello sfoggiato sui campi da tennis negli anni ’60. Linee versatili, vestibilità ampie per ogni silhouette e colori luminosi si alternano lungo le creazioni della linea, capi comodi e alla moda che sanno di estate e di solarità disinvolta.



MAGLIE, T-SHIRT E FELPE
Per chi vuole sfoggiare uno stile raffinato ma easy chic, ecco le maglie in filato di viscosa stretch dalla linea dritta, adatte a una fisico a mela con il loro scollo a V che focalizza l’attenzione sul decolleté in maniera discreta. Vogliamo nascondere i fianchi? Ecco le t-shirt in jersey di viscosa perfette per un fisico curvy, con nastri rigati e ricamo in filo in uno dei colori moda della primavera estate più chic, il verde smeraldo. La stessa tinta viene scelta per la felpa in jersey doppio jacquard con cappuccio, da sfoggiare con gonne e pantaloni bianchi a contrasto.





CARDIGAN E GIACCHE
I dettagli a righe che aiutano a verticalizzare e snellire la silhouette tornano lungo i cardigan e le giacche per l’estate della capsule. I cardigan in filato di viscosa stretch hanno scollo a V e lavorazione punto riso. Sono perfetti per una ragazza taglie forti i gilet a maniche corte che scendono larghi sui fianchi e l’addome. E per le giornate di pioggia, ecco l’impermeabile corto in nylon tecnico antigoccia, con cappuccio e coulisse.





GONNE E PANTALONI
Lunghe e plissettate, le gonne per l’estate Marina Rinaldi MRN hanno elastico in vita e lasciano scoperte le caviglie, per valorizzare anche le donne bassine. Tra i pantaloni per l’estate top si ritagliano un posto i modelli in jersey a sigaretta morbidi e comfy, ma non mancano joggers svasati classici sempre con motivo a righe sui lati.





ACCESSORI
Nella capsule Marina Rinaldi MRN troviamo poi gli accessori indispensabili per completare ogni look, a cominciare da una comoda cintura in gros-grain a righe che sarà perfetta per sottolineare il punto vita e creare l’illusione di un fisico a clessidra. Il bianco è la tinta di preferenza per le sneakers per l’estate della linea, con dettaglio MRN traforato e per il bauletto in pelle effetto spalmato, di certo una delle borse primavera estate da giorno più raffinate.




Vi piace la capsule Marina Rinaldi MRN? Qual è l’articolo che più vi tenta? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Scoprite anche altre bellissime collezioni:
- La collezione Elena Miro primavera estate 2021.
- Le novità Motivi abbigliamento primavera estate 2021.
- La collezione Oltre abbigliamento primavera estate 2021.
- Tutte le collezioni di abbigliamento più belle da conoscere!
Carini i pantaloni in jersey , ma decisamente troppo cari!😅
Non mi piacciono molto le magliette ma tutto il resto tipo cardigan, gonne, impermeabili non sono male. Approvata!
Non mi è mai piaciuto l’abbigliamento in stile tennis…
Nulla che mi piaccia 😅
Secondo me questa collezione è terribile…
Non é il mio genere ma ammetto che la combinazione dei colori è molto invitante.
Non fa per me
Collezione sportiva ma con un tocco chic che approvo
bellissima collezione, bianco e verde è una combinazione che mi piace molto, bella anche la Borsa con logo (150 €)
Una volta usciva una collezione per stagione e morta li… adesso esce la collezione e poi 2000 capsule collection … sta diventando davvero difficile stare dietro a tutto
Esatto! Ma poi non sarebbe meglio puntare sulla qualità che sulla quantità? Quest’anno sembrano fare tutti a gara a chi le collezioni più brutte, per forza che poi l’economia non gira! Covid o non covid, se una cosa è brutta… E’ brutta, e chi la compra?
Hai ragione! Meglio poco ma eccellente che tanto è orrendo!