Colori pastello, stampe briose, linee raffinate, ma soprattutto impegno per la difesa del pianeta, arriva la capsule Voyage For Our Planet Marina Rinaldi! Scopriamo insieme i capi più belli della collezione e tutti i dettagli più interessanti!



CAPSULE MARINA RINALDI VOYAGE FOR OUR PLANET
Per arricchire la collezione di abiti da cerimonia Marina Rinaldi e di abbigliamento pret-a-porter il brand presenta la nuova capsule collection Voyage For Our Planet, che nasce da un progetto speciale. La collezione arriva nell’anno del 40esimo anniversario del brand, celebrato anche dalla capsule Antonio Berardi per Marina Rinaldi. La capsule Voyage For Our Planet combina la ricerca estetica e lo stile sofisticato tipico del brand con l’impegno etico per la difesa del pianeta. Comprende quindi capi in tessuti leggeri e sostenibili dai colori pastello raffinati ma anche dalle stampe più audaci!


VESTITI MARINA RINALDI VOYAGE FOR OUR PLANET
La linea di vestiti lunghi primavera estate Marina Rinaldi premia forme ampie e svasate in tessuti leggeri e ariosi. Perfettamente estivi gli abiti in lino armaturato a collo tondo con maniche a tre quarti, proposti a tinta unita oppure con briosa fantasia a righe azzurre, uno dei colori moda della primavera estate. Sono ideali anche per chi non è molto alta, per il loro taglio appena sotto il ginocchio. Preferiamo uno stile più sbarazzino? Ecco gli chemisier in cotone stampato a fiori con maniche a kimono dalla forma a tunica che nasconde i fianchi larghi, mentre per le occasioni più glamour spazio ai vestiti in voile di cotone stampato con scollo a V con movimento a pieghe sulle lunghezze.





T-SHIRT E MAGLIE
La linea di maglie è tutta studiata per le silhouette formose, con capi ariosi e larghi che possiamo indossare anche all’interno del punto vita con pantaloni e gonne a vita alta. Nella linea di t-shirt troviamo pratici modelli bianchi in cotone organico stretch, creazioni in cotone riciclato con scritte a tema ecologico e bellissime varianti in jersey con fantasia tropical, perfette sui jeans per l’estate più particolari. Spazio anche a maglie a righe in toni pastello e a modelli più eleganti per le occasioni che lo richiedono.





CAMICIE
Tra le camicie per l’estate più belle troviamo di certo i modelli della linea Marina Rinaldi Voyage For our Planet, da quelli in voile di cotone nocciola con motivo fiorato alle versioni tropical come le maglie. Da non perdere le camicie in cotone e seta con scollo alla coreana che allunga otticamente la forma del collo, mentre le varianti in cotone organico sfoggiano ricami tinta su tinta all-over molto raffinati.





GIACCHE, CARDIGAN E SPOLVERINI
Cosa ci aspetta invece nella linea di giacche per l’estate? Eleganti spolverini in popeline di cotone in tinte vitaminiche come l’arancione lasciano il passo a raffinate giacche cropped dalla linea boxy in un brioso viola, perfette anche chi è più bassa. Incantevoli anche gli spolverini in garza di puro lino con fantasia check a quadri. E per le giornate più fredde, spazio a cardigan in crepe di viscosa a righe con coulisse in vita e a modelli ampi con maniche al gomito da sfoggiare con le gonne per l’estate stile gipsy più sbarazzine.





PANTALONI
Incantevole la linea di pantaloni per l’estate Voyage For our Planet Marina Rinaldi, che spazia tra colori naturali e fantasie tra le più audaci. Hanno tutti una forma corta alla caviglia e ampia che aiuta a nascondere cosce larghe e fianchi vistosi. Nella capsule troviamo sia pantaloni in lino a tinta unita che modelli a righe con tasche alla francese. Per le occasioni eleganti ci sono i modelli in raso di cotone organico in calde sfumature di nocciola, e per chi ama stupire spazio a pantaloni culotte stampati, a modelli svasati in twill di canapa oppure con motivi tropical assolutamente irresistibili.





SCARPE, BORSE E ACCESSORI
Ricca e piena di novità anche la linea di accessori del brand, dalle bellissime stole in lino e cotone che riprendono le fantasie degli altri capi, alle borse primavera estate in forme hobo con manico torchon in corda oppure stile shopper in canvas bicolore. Incantevoli i sandali per l’estate della linea, slide stile ciabattine con tomaia realizzata con micro tubolari di pelle cui si alternano ballerine in nappa a punta dalla forma avvolgente con scollo a V originale.




Cosa ne pensate della nuova capsule di Marina Rinaldi? Qual è il modello più bello secondo voi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Max Mara primavera estate 2021.
- La collezione Elena Miro primavera estate 2021.
- Le novità Twin Set primavera estate 2021.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!