Originale e sopra le righe, la nuova collezione di tagli di capelli Mark Leeson 2023 è pensata per stupire. Vediamo insieme tutte le foto e le idee di look da copiare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI E COLORE MARK LEESON 2023: SEVIL
Si chiama “Sevil” la nuova collezione di tagli capelli e colore Mark Leeson 2023 realizzata in collaborazione con Revlon Professional. Cuore della linea sono look irriverenti e moderni in cui effetti cromatici bicolore e color block capelli aggiungono un tocco extra glam. Ma vediamo nel dettaglio tutte le immagini della nuova collezione di tagli capelli Mark Leeson 2023.



DAI TAGLI CORTISSIMI AL CASCHETTO IN COLOR BLOCK
Ci piacciono i tagli capelli cortissimi? La collezione di tagli capelli 2023 Mark Leeson suggerisce due idee di pixie cut con rasature dallo stile androgino deciso, la prima con base grigia e punte biondo platino con frangetta corta e la seconda al contrario con base biondo platino e pennellate di grigio sopra. Torna in scena il caschetto arrotondato stile boule cut e lineare con punte alla pari e frangia piena. Il brand lo vuole in perfetto stile color block capelli, con tocchi di rosso rame, biondo miele e verde pastello su una base color petrolio scura. Ben più eccentrico il taglio sfilato e pieno sopra con effetti multicolor dal blu al magenta. Scoprite tutte le tendenze colore capelli inverno nel nostro approfondimento e i più bei tagli capelli corti inverno da cui prendere ispirazione.



IL BOB CUT IRREGOLARE E GEOMETRICO
Il bob cut nella collezione 2023 di tagli capelli e colore Mark Leeson diventa il punto di partenza per realizzare look di grande impatto visivo. Il primo è un caschetto corto e irregolare, uno dei tagli capelli asimmetrici più originali con frangia ad arco e ciuffi più lunghi davanti, sempre in color block in shade dal fucsia all’arancione. Linee disarmoniche scandiscono anche la frangetta del caschetto più originale, mentre il boule cut arrotondato e più geometrico vanta effetti degradanti dal giallo canarino al rosso rame. Scoprite i più bei tagli capelli medi inverno nel nostro approfondimento!



DAI CLAVICUT ROMANTICI AGLI HIME CUT MODERNI
In tema di lunghezze XL la collezione di tagli capelli 2023 Mark Leeson e colore suggerisce proposte romantiche come il clavicut che farà innamorare le appassionate di capelli ramati. È uno dei tagli capelli ricci più chic, con ciuffi lunghi intorno al viso e molto vaporoso sopra. Per chi ama osare ci sono invece i tagli capelli asimmetrici più corti dietro con lunghezze irregolari, neri sulla nuca e biondi davanti in stile bicolore capelli. Mentre l’hime cut nipponico si fa ancora più estremo, con lunghezze agli zigomi davanti e alle clavicole dietro, e con pennellate di viola sulle lunghezze. Date uno sguardo ai più bei tagli capelli lunghi inverno nel nostro approfondimento!



Mark Leeson è un brand lanciato dall’hairstylist omonimo e vincitore di tantissimi premi nel settore. Mark ha vinto infatti i premi British Hairdresser of the Year, tre volte l’Eastern Hairdresser of the Year e ha ricevuto tantissimi riconoscimenti a livello internazionale. Il marchio conta due saloni a Mansfield e Chesterfield nel Regno Unito.
Cosa ne pensate dei nuovi colori e tagli capelli Mark Leeson 2023? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Ecco altre tendenze capelli da non perdere per il 2023:
- I tagli di capelli corti inverno 2023 tutte le nuove tendenze!
- I tagli di capelli medi inverno 2023 alla moda!
- I tagli capelli lunghi per l’inverno 2023 più belli e alla moda.
- I tagli capelli mossi top da provare.
- I tagli capelli scalati alla moda con tantissime immagini!
- Tutte le tendenze per i tagli capelli ricci da non perdere!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
Lunghi e ramati non sono niente male
Tagli futuristici