La nuova collezione di tagli di capelli Martin Dürrenmatt autunno inverno 2022 prende ispirazione dallo stile delle dive del passato. Vediamo tutte le immagini della proposta e le idee di look da copiare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI MARTIN DURRENMATT AUTUNNO INVERNO 2022: BE YOU
La collezione di tagli capelli Martin Dürrenmatt autunno inverno 2022 si chiama “Be You”, un invito a essere noi stesse. La donna celebrata dall’hairstylist è carismatica e piena di fiducia in se stessa, pronta a sfoggiare look dai tocchi retrò come quelli ispirati alle dive del passato, ma anche hairstyle moderni e di carattere sinonimo di libertà e versatilità. Con questa collezione, Martin Dürrenmatt è finalista ai premi German Hairdressing Awards 2022. Ma vediamo nel dettaglio tutte le immagini della collezione di tagli capelli Martin Dürrenmatt 2022!
IL MULLET MIXATO CON IL BOULE CUT
In tema di tagli capelli corti più belli di sempre, la collezione di tagli capelli Martin Dürrenmatt 2022 autunno mixa due haircut di grande impatto visivo: il boule cut a scodella e il mullet anni ’70. Parliamo infatti di un haircut arrotondato sopra con frangia piena e con lunghezze scalate in maniera netta dietro il collo e davanti alle orecchie, a mo’ di basette. Un look in cui convivono due opposti, giocando tra linee precise e forme più fluide. Possiamo sfoggiarlo liscio e disciplinato, ma è anche uno dei tagli capelli ricci più briosi e originali dell’anno, in un luminoso castano dorato. Ma scoprite i tagli capelli corti inverno top nella nostra ricca gallery di immagini!
IL LONG BOB SCALATO
In tema di tagli capelli mossi alle spalle, il long bob nella collezione di tagli di capelli Martin Dürrenmatt 2022 autunno si fa più irriverente. È infatti uno dei tagli capelli scalati più particolari, ispirato ai look iconici di Cher. Ha frangia sfilata e irregolare, lunghezze alle guance nette che si contrappongono a quelle più lunghe sulle spalle. Un look da portare anche liscio per mettere in evidenza i contrasti, oppure mosso e messy spostando i ciuffi lunghi dietro le orecchie. Ma scoprite i più bei tagli di capelli medi inverno nella nostra ricchissima gallery di immagini!
I TAGLI LUNGHI STILE ANNI ’70
Si ispirano agli anni ’70 e in particolare allo stile di icone come Brigitte Bardot i tagli capelli 2022 Martin Dürrenmatt oltre il petto, scalati e sfilati per lasciare in primo piano la mitica frangetta aperta. L’hairstyle viene realizzato con onde mosse e raffinate, studiato per incorniciare i lineamenti. Ma date uno sguardo alle più belle proposte di tagli capelli lunghi inverno nel nostro approfondimento!
Martin Dürrenmatt è un hairstylist svizzero che ha vinto diversi riconoscimenti a livello mondiale, infatti è stato 8 volte World Champion Hairdressing. Ha curato i look delle star per programmi tv, servizi di moda ed eventi, celebrities del calibro di Irina Shayk, Dua Lipa e Cate Blanchett si affidano spesso a lui. Il suo salone si trova a Zurigo nel Glattpark ed è anche attiva un’accademia per la formazione professionale dei parrucchieri.
Speriamo che i nuovi tagli di capelli 2022 Martin Dürrenmatt autunno inverno vi siano di ispirazione per un cambio look!
Scoprite altre tendenze capelli del momento da non perdere:
- Tagli di capelli corti inverno, tutte le nuove tendenze!
- Tagli di capelli medi per l’inverno alla moda.
- Tagli capelli lunghi per l’inverno più belli e alla moda.
- I tagli capelli scalati alla moda con tantissime immagini bellissime!
- I tagli capelli con frangia con tantissime foto da cui prendere ispirazione.
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!