Mascara a Go Go di Diego dalla Plama

Mascara a Go Go di Diego dalla PlamaDiego dalla Plama lancia un nuovo e innovativo mascara, per dare ancora più volume alle ciglia, più intensità e più curvatura fin dalla prima applicazione.

Si chiama Mascara a Go Go. Diego dalla Plama ha voluto creare un prodotto dalle elevate performance, ottenute grazie all’ottimale combinazione tra la formula ed uno speciale maxi applicatore che permette di raccogliere più prodotto.

La texture morbida e cremosa consente di stendere il prodotto facilmente senza creare sbavature e senza appesantire le ciglia.

L’applicatore è un maxi scovolo per un maxi volume. Le setole rigide a fibra ondulata e la particolare distanza tra di esse sono studiate per prelevare una maggiore quantità di prodotto che avvolge le ciglia istantaneamente dalla radice alle punte conferendo un volume sorprendente.

Le ciglia vengono volumizzate e incurvate per un risultato “effetto ciglia finte”.

Tra gli ingredienti del Mascara a Go Go ci sono: vitamina E antiossidante e protettiva, speciali polimeri filmogeni e gomma di acacia per assicurare un’ottima tenuta senza sbavature ed enfatizzare il colore. Il mascara è privo di derivati animali, di parabeni e di profumo.

Consigli d’uso: applicare il prodotto esercitando una leggera pressione sulle radici delle ciglia , per un allungamento e un infoltimento immediato e omogeneo. La speciale formula permette di effettuare più applicazioni, senza accumulo di prodotto. Per una maggiore “apertura” dello sguardo applicare il mascara anche sulle ciglia inferiori.

Mascara a Go Go di Diego dalla Plama

Se volete comprare online questo il nuovo Mascara a Go Go potete visitare la pagina ufficiale del sito web di Diego dalla Plama, troverete il prodotto in vendita al prezzo di 23,50 Euro.

Written by Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

3 Comments

Leave a Reply
  1. im 15 and not im 15 and not allowed to were alot of make up yet but i have relly long aeshls n alot of them bt i like how you showd how to make them thick and not use alot of make up

Lascia un commento

Lumières Byzantines di Chanel: palette ombretti extra lusso

Chanel Byzance: collezione make up autunno 2011