Mascara Astra Make-up The Universal Volume Waterproof

The Universal Volume Waterproof è il nuovo mascara Astra Make-Up dalla formula volumizzante, che definisce le ciglia e resiste all’acqua!

Astra Mascara Universal Volume Waterproof

Effetto volumizzante e formula ricca di oli naturali per il nuovo mascara Astra Make-Up The Universal Volume, finalmente nella sua versione Waterproof. Scopriamolo da vicino, con foto e opinioni dopo la prova!

ASTRA MAKE-UP MASCARA THE UNIVERSAL VOLUME MASCARA WATERPROOF

Un prodotto trucco occhi per uno sguardo sexy a prova di sbavature: The Universal Volume Mascara Waterproof di Astra Make-Up è il nuovo mascara resistente all’acqua della casa cosmetica italiana. Questa nuova versione va ad affiancarsi all’amatissimo The Universal Volume Mascara, best seller Astra Make-Up per chi ama le ciglia super volumizzate a effetto ventaglio.

Astra mascara The Universal Volume Waterproof

Mascara waterproof Astra Make-up

Il nuovo The Universal Volume Mascara Waterproof farà breccia anche nei cuori delle make up addicted più esigenti grazie a una formula extra volumizzante a base di un potente mix di oli naturali. Il risultato promesso? Ciglia voluminose, definite e impermeabili! Un must per i migliori mascara waterproof in commercio.

Mascara Astra The Universal Volume Waterproof

CARATTERISTICHE MASCARA ASTRA THE UNIVERSAL VOLUME WATERPROOF

Il mascara Astra Make-Up presenta una speciale formulazione a base di oli naturali e agenti filmogeni, che promette durata e resistenza senza appesantire o indebolire le ciglia. La formula contiene 3 preziosi oli:

  • di semi di ricino, ricco di proprietà nutrienti, curative e rigeneranti;
  • ai semi di zucca, estremamente nutriente, ha un alto contenuto di vitamina E, acido linoleico e steroli vegetali;
  • di semi di melograno, ricco potenti antiossidanti impiegati per difendere le ciglia da fattori nocivi come i radicali liberi, neutralizzandone gli effetti.

Astra Make-Up mascara waterproof

Questi principi attivi si prendono cura delle ciglia durante e dopo l’applicazione, svolgendo un’azione make up e trattante. Insieme agli oli vegetali, la formula del nuovo mascara waterproof di Astra Make-up prevede un mix di film-formers, ossia una nuova generazione di polimeri ad alta prestazione che migliorano l’aderenza dei pigmenti alle ciglia. E anche di nicotiana benthamiana, antica pianta che protegge da invecchiamento, stress, cambiamenti ormonali, diete squilibrate, raggi UV ed inquinamento.

Mascara The Universal Volume Waterproof Astra

Scovolino mascara waterproof Astra Make-up

Il mascara waterproof Astra The Universal Volume veste facilmente le ciglia grazie ad un particolare scovolino in setole classiche. La speciale forma a fiore con fibre di lunghezze differenti permette di modulare a piacere l’applicazione del prodotto e sublimare tutti i tipi di ciglia.

Scovolino Astra Make-Up The Universal Volume Mascara

OPINIONI DOPO LA PROVA

Ho testato il nuovo mascara waterproof Astra Make-Up in queste settimane. Avendo ciglia naturali abbastanza lunghe, quello che cerco di solito in un mascara è il volume. In particolare alla base delle ciglia, per ricreare un effetto più pieno e drammatico. Una sorta di effetto ciglia finte che, però, sia anche naturale e ordinato: non amo i mascara che creano grumi o uniscono troppo le ciglia.

Mascara waterproof Astra Make-up

Sono rimasta piacevolmente stupita dal mascara waterproof The Universal Volume Waterproof! Lo scovolino con setole classiche riesce a catturare perfettamente tutte le ciglia, anche quelle più corte, pettinandole e vestendole omogeneamente di prodotto. Il nuovo mascara Astra Make-Up volumizza, incurva e allunga in modo ottimo, regalando già alla prima passata un effetto ventaglio ben evidente. La formula è mediamente densa e resiste perfettamente tutto il giorno, senza fare grumi e pesare sulle ciglia. Ci tengo a sottolineare che questo mascara rimane impeccabile anche dopo una lunga giornata fuori casa, con temperature sotto zero e tutta l’umidità prodotta dalla combinazione mascherina + occhiali da vista.

Astra The Universal Volume Waterproof Mascara

Il nuovo The Universal Volume Mascara Waterproof, pur essendo resistente all’acqua, è facile da struccare con uno struccante bifasico delicato. Nell’immagine seguente potete apprezzare l’effetto sulle ciglia del mascara Astra Make-Up. Ordinato ed elegante, volumizza decisamente le ciglia e, contemporaneamente, le allunga e le definisce con la sua formula extra black. Per me, è super approvato!

Effetto prima e dopo mascara Astra

DOVE ACQUISTARE IL MASCARA ASTRA MAKE-UP THE UNIVERSAL VOLUME WATERPROOF E PREZZO

Il mascara Astra The Universal Volume Waterproof è acquistabile in esclusiva sul sito ufficiale di Astra Make-Up e presso tutti i rivenditori autorizzati al prezzo di 6,50 euro.

Cosa ne pensate del nuovo mascara The Universal Volume Astra? Lo proverete? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Alla ricerca di un nuovo mascara per enfatizzare le vostre ciglia? Ecco alcune novità e prodotti top!



Beautydea Telegram's Channel
Avatar for Valentina Cocianni
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti