Mascara Baby Doll Yves Saint Laurent: recensione

Mascara Baby Doll YSL

Tra i make up occhi di prestigio più richiesti del momento spicca il nuovo mascara Baby Doll Yves Saint Laurent che siamo felici di presentarvi con una recensione dedicata.

Disponibile in quattro varianti di colore, i mascara Baby Doll Yves Saint Laurent sono stati ideati per creare un effetto ciglia finte sensuale, da vera e propria bambola.

Quali sono le caratteristiche di questi mascara? I mascara effetto ciglia finte YSL sono caratterizzati da una formula morbida e setosa con agenti testurizzanti, ispirati alla particolare molecola Grafene. Secondo la maison francese Yves Saint Laurent, questi mascara vestono le ciglia con una perfetta aderenza, definendole nella loro lunghezza, per un effetto intenso e a lunghissima durata che ne intensifica la trama rendendo lo sguardo audace, come mostrato dalla bellissima testimonial Cara Delevingne. Daranno davvero questo risultato promesso?

Nelle ultime settimane abbiamo testato le varianti numero 1 e 4, di questa nuova linea di mascara infoltenti firmati dalla famosa casa di moda, e ne siamo davvero rimaste colpite! Volete sapere cosa ne pensiamo? Ecco la nostra recensione dei “mascara Baby Doll Yves Saint Laurent”.
YSL-mascara-baby-doll-600

Mascara Baby Doll YSL

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
I Mascara Baby Doll Yves Saint Laurent hanno un lussuoso packaging color oro, elegante e raffinato, con la scritta “baby doll” in un bel rosso fragola inteso, che dona leziosità alla confezione. Ogni mascara contiene 5 ml di prodotto ed ha una scadenza di 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 29,50 euro.
YSL-mascara-baby-doll-600-3

Il numero 1 è caratterizzato da un colore nero intenso che tinge bene le ciglia. Provandolo ho notato che l’applicatore separa in modo preciso le ciglia, le incurva e le volumizza effettuando più passate. Il risultato è quindi modulabile, perchè la texture non è molto densa e questo permette di realizzare più passaggi sulle ciglia creando man mano più volume ma mantenendo allo stesso tempo le ciglia ben separate.

Dopo aver utilizzato il mascara Baby Doll Yves Saint Laurent posso confermare che regala ciglia da bambola come promesso. Di seguito potete valutare le foto di questa review. L’effetto perfetto per completare look occhi da sera come gli smokey eyes. Inoltre, lo scovolino in silicone, più sottile rispetto a quelli dei classici mascara Yves Saint Laurent, fa sì che questo prodotto possa essere lavorato al meglio, anche sulle ciglia più sottili e piccole.
YSL-mascara-baby-doll-600-2

Ecco l’interessante scovolino flessibile, dalle piccole fitte setole che pettinano al meglio le ciglia.
YSL-mascara-baby-doll-600-5

Il mascara Baby Doll Yves Saint Laurent numero 4 invece, è un viola molto particolare, che, come il precedente, volumizza, separa e incurva in maniera egregia, a differenza dei comuni mascara colorati. La tonalità viola regala un  bellissimo effetto sugli occhi, non troppo forte ma comunque di carattere, per dare un twist diverso anche al make up più semplice per l’estate. Incantevole anche da usare in autunno o in inverno con un bell’ombretto a contrasto, magari color rame.
YSL-mascara-baby-doll-600-4
YSL-mascara-baby-doll-600-6

Ecco l’effetto dei mascara Yves Saint Laurent Baby Doll sulle mie ciglia, non trovate sia molto bello? A me piace moltissimo, sono i miei must have per questa stagione!

Queste sono le mie ciglia al naturale senza mascara.
senza mascara

E queste sono le mia ciglia con il mascara YSL Baby Doll numero 1.
Baby Doll Yves Saint Laurent

Baby Doll Yves Saint Laurent

Infine, per completare la recensione Mascara Baby Doll Yves Saint Laurent, ecco le mia ciglia con il mascara viola numero 4.
Baby Doll Yves Saint Laurent

Voi avete già provato i mascara Baby Doll Yve Saint Laurent? Fateci sapere le vostre opinioni! :)

Scoprite anche consigli e suggerimenti su come applicare il mascara al meglio.

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

16 Comments

Leave a Reply
  1. tra i due preferisco il mascara nero, ma è una mia deformazione, purtroppo non mi vedo con i mascara colorati e non mi piacciono anche sulle altre. Devo ammettere comunque che questo viola è molto sobrio, quindi molto meglio di altri

  2. sono un po costosi ma davvero molto belli questi mascara, vedere il risultato sulle ciglia mi ha fatto cambiare idea, perchè lo scovolino non è tra quelli che di solito apprezzo e invece l’effetto è stupendo

Lascia un commento

Clinique make up autunno 2013

Palette ombretti Clinique, mono, duo, quad

ESSENCE oktoberfest

Essence Oktoberfest, make up autunno 2013