Mascara Baby Doll Yves Saint Laurent, effetto ciglia finte

baby doll ysl

Volume Effet Faux Cils Baby Doll Yves Saint LaurentUno straordinario effetto ciglia finte ed una campagna rock-chic con la modella più cool del mondo: Cara Delvingne. E’ la proposta per l’estate 2013 firmata Yves Saint Laurent, che lancia in questi giorni sul mercato il nuovo Mascara Volume Effet Faux Cils Baby Doll.

Il mascara Baby Doll Yves Saint Laurent, effetto ciglia finte, è un innovativo prodotto che promette volume e definizione incredibili, per un effetto sguardo da sogno.

Testimonial del nuovo mascara ad effetto ciglia finte Yves Saint Laurent è la bella Cara Delvingne, topo model londinese che a solo 20 anni è riuscita a calcare le più famose passerelle internazionali e a diventare il volto delle campagne pubblicitarie più alla moda degli ultimi tempi.

«Abbiamo voluto creare una vera e propria Baby Doll attitude – ha dichiarato Stephan Bezy, Direttore Generale Internazionale Yves Saint Laurent Beauté – per questo la collezione comprenderà anche cinque eyeliner, una lacca per labbra e una per unghie, in rigoroso total look fucsia», riferendosi inoltre alla nuova collezione make up firmata Yves saint Laurent per l’estate 2013.
Baby Doll Yves Saint Laurent

Il nuovo Mascara Baby Doll di YSL regala, grazie allo speciale scovolino che si avvale di una innovativa e modernissima tecnologia caratterizzata da setole flessibili di due misure in elastomero, volume pieno e intenso ma anche massima definizione.
mascara Baby Doll Yves Saint Laurent

Il mascara effetto ciglia finte Baby Doll Yves Saint Laurent per l’estate 2013 è inoltre caratterizzato da una formula morbida e setosa con agenti testurizzanti, ispirati alla particolare molecola Grafene, che vestono le ciglia in un colpo solo, aderendovi perfettamente per un effetto intenso e a lunghissima durata che ne intensifica la trama rendendo lo sguardo audace.
mascara Baby Doll YSL

Per accontentare tutte le fan del mascara, Yves Saint Laurent propone Mascara Volume Effet Faux Cils Baby Doll in quattro irresistibili varianti di colore: nero, marrone, blu e viola. In questo modo le esigenze fashion di ognuna di noi saranno realizzate, per permetterci di giocare alle dive un pò come la splendida top Cara Delvingne fa nella super sexy campagna Yves Saint Laurent.
baby doll mascara ysl

Una curiosità in più sul lancio di questo prodotto? La campagna pubblicitaria di Mascara Volume Effet Faux Cils Baby Doll è stata ideata dal genio della fotografia Terry Richardson, famoso in tutto il mondo per i suoi scatti fashion e spregiudicati, un pò come il mascara Baby Doll Yves Saint Laurent vuole essere per l’estate 2013.
mascara ysl ciglia finte

Cosa ne pensate di questo nuovo mascara YSL 2013? A nostro avviso il mascara Baby Doll Yves Saint Laurent sembra davvero interessante: non vediamo l’ora di testarne gli straordinari effetti!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

17 Comments

Leave a Reply
  1. Costo ? Io l’ho visto a 26,50 nelle profumerie Esserbella. Io ho comprato un eyeliner della stessa collezione: facilissimo da applicare!!!! Ed ovviamente colori splendidi.

Lascia un commento

palette bareminerals

Palette BareMinerals The Power Neutrals 8.0 Ready

Tutorial smokey eyes

Semplice Smokey Eyes con Bellapierre