Mascara Benefit Roller Lash: prova, recensione, opinioni

Benefit mascara Roller Lash

E’ il bigodino per ciglia, è l’ultimo nato in casa Benefit Cosmetics per avere uno sguardo aperto e sensuale: ecco il mascara Benefit Roller Lash con prova prodotto, recensione e pareri personali!

IL NUOVO MASCARA BENEFIT

Vi abbiamo presentato recentemente Roller Lash, il nuovissimo mascara Benefit definito dalla casa cosmetica di San Francisco ‘il bigodino per ciglia’ e dopo averlo provato per qualche settimana siamo finalmente pronte per potervene parlare in maniera più approfondita mostrandovi anche foto esplicative dell’efficacia di questo prodotto sulle ciglia.

Roller Lash è una mascara davvero interessante perchè promette incurvare e allungare anche le ciglia più sottili e dritte: avrà superato la prova? Funzionerà davvero? Scopritelo continuando a leggere questo articolo!

Benefit mascara Roller Lash

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI

Il mascara Benefit Roller Lash è un prodotto che mi ha incuriosita molto sin dal primo istante: le mie ciglia sono corte, chiare e sottili, per questo poter provare un prodotto incurvante e allungante, in super anteprima, mi ha fatto fare i salti di gioia.

Il pack di questo prodotto è davvero sfizioso e femminile, nero e rosa, e ricorda nel tappo gommato un vero e proprio bigodino per mettere in piega i capelli.

La vera star del prodotto naturalmente è lo scovolino: sottile e incurvato, con sottili dentini più corti nella parte interna e allungati in quella esterna. Questo speciale applicatore consente di applicare il prodotto molto bene anche sulle ciglia più corte e sottili, evitando di sporcarsi, anche nel caso di occhi molto piccoli o infossati, proprio come i miei.

mascara Roller Lash

Per applicare al meglio questo prodotto consiglio di partire con la parte curva rivolta verso l’alto, per poter cominciare a mettere in piega le ciglia aprendole in maniera decisiva, per poi continuare con la parte ‘rientrante’ per poterle piegare ulteriormente con un effetto simile a quello dei piegaciglia.

Benefit Roller Lash La texture del prodotto è piuttosto liquida, e nell’uso continuativo delle ultime settimane non si è addensato, anche se naturalmente, come per tutti i mascara, questo potrebbe accadere nei prossimi mesi.

Mi piace molto il modo in cui il prodotto allunga e infoltisce le mie ciglia, anche se ho notato che si ottiene uno splendido risultato con la prima passata, ma già alla seconda si rischia la formazione di grumi, bisogna dunque applicare le due mani di prodotto piuttosto velocemente e in maniera accurata.

So che gli esperti Benefit consigliano di sovrapporre questo mascara al famosissimo Benefit They’re Real, ma al momento mi sento piuttosto soddisfatta con questo prodotto da solo: adoro l’effetto drammatico sulle ciglia, ma non vorrei andare ad appesantirle troppo.

BENEFIT ROLLER LASH PROVA

Per farvi vedere come funziona questo nuovo prodotto Benefit ho scattato delle foto prima e dopo l’applicazione, per dimostrarvi la sua efficacia

Eccomi senza mascara sulle ciglia: sembra quasi che non le abbia, vero?

Benefit mascara Roller Lash

In questa seconda foto mi vedete con una passata di Roller Lash: l’effetto è molto allungante ed incurvante, sono davvero entusiasta di questo prodotto!

Serena D'Angelo Benefit Cosmetics

Nella foto qui sotto potete vedere invece il risultato con due passate di prodotto: l’effetto diventa molto più drammatico, ma come vi anticipavo bisogna applicare il prodotto con cura per evitare che si formino grumi o che le ciglia si appiccichino!

Posso davvero consigliarvi questo prodotto: lo sguardo risulta aperto e molto più bello e valorizzato, non trovate?

Benefit mascara Roller Lash

DOVE ACQUISTARE E DISPONIBLITA’

Roller Lash Benefit sarà disponibile all’acquisto a partire da Marzo 2015 nelle profumerie Sephora rivenditrici del brand in tutta Italia. Il prezzo per un flacone di questo bigodino per ciglia che mi ha davvero conquistata sarà di 26,50 euro. Sarà in vendita anche sul sito web in questa pagina dove si trovano tutti i cosmetici Benefit.

Cosa ne pensate dell’effetto di Roller Lash Benefit? Vi piace il risultato sulle mie ciglia? Spero che la mia recensione possa esservi utile, fatemi sapere le vostre opinioni!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

3 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Borse Giorgio Armani primavera estate 2015: Foto, prezzi

Mac Pencilled In

Mac Pencilled In: matite labbra abbinate ai rossetti