E’ il bigodino per ciglia, è l’ultimo nato in casa Benefit Cosmetics per avere uno sguardo aperto e sensuale: ecco il mascara Benefit Roller Lash con prova prodotto, recensione e pareri personali!
IL NUOVO MASCARA BENEFIT
Vi abbiamo presentato recentemente Roller Lash, il nuovissimo mascara Benefit definito dalla casa cosmetica di San Francisco ‘il bigodino per ciglia’ e dopo averlo provato per qualche settimana siamo finalmente pronte per potervene parlare in maniera più approfondita mostrandovi anche foto esplicative dell’efficacia di questo prodotto sulle ciglia.
Roller Lash è una mascara davvero interessante perchè promette incurvare e allungare anche le ciglia più sottili e dritte: avrà superato la prova? Funzionerà davvero? Scopritelo continuando a leggere questo articolo!
RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Il mascara Benefit Roller Lash è un prodotto che mi ha incuriosita molto sin dal primo istante: le mie ciglia sono corte, chiare e sottili, per questo poter provare un prodotto incurvante e allungante, in super anteprima, mi ha fatto fare i salti di gioia.
Il pack di questo prodotto è davvero sfizioso e femminile, nero e rosa, e ricorda nel tappo gommato un vero e proprio bigodino per mettere in piega i capelli.
La vera star del prodotto naturalmente è lo scovolino: sottile e incurvato, con sottili dentini più corti nella parte interna e allungati in quella esterna. Questo speciale applicatore consente di applicare il prodotto molto bene anche sulle ciglia più corte e sottili, evitando di sporcarsi, anche nel caso di occhi molto piccoli o infossati, proprio come i miei.
Per applicare al meglio questo prodotto consiglio di partire con la parte curva rivolta verso l’alto, per poter cominciare a mettere in piega le ciglia aprendole in maniera decisiva, per poi continuare con la parte ‘rientrante’ per poterle piegare ulteriormente con un effetto simile a quello dei piegaciglia.
Mi piace molto il modo in cui il prodotto allunga e infoltisce le mie ciglia, anche se ho notato che si ottiene uno splendido risultato con la prima passata, ma già alla seconda si rischia la formazione di grumi, bisogna dunque applicare le due mani di prodotto piuttosto velocemente e in maniera accurata.
So che gli esperti Benefit consigliano di sovrapporre questo mascara al famosissimo Benefit They’re Real, ma al momento mi sento piuttosto soddisfatta con questo prodotto da solo: adoro l’effetto drammatico sulle ciglia, ma non vorrei andare ad appesantirle troppo.
BENEFIT ROLLER LASH PROVA
Per farvi vedere come funziona questo nuovo prodotto Benefit ho scattato delle foto prima e dopo l’applicazione, per dimostrarvi la sua efficacia.
Eccomi senza mascara sulle ciglia: sembra quasi che non le abbia, vero?
In questa seconda foto mi vedete con una passata di Roller Lash: l’effetto è molto allungante ed incurvante, sono davvero entusiasta di questo prodotto!
Nella foto qui sotto potete vedere invece il risultato con due passate di prodotto: l’effetto diventa molto più drammatico, ma come vi anticipavo bisogna applicare il prodotto con cura per evitare che si formino grumi o che le ciglia si appiccichino!
Posso davvero consigliarvi questo prodotto: lo sguardo risulta aperto e molto più bello e valorizzato, non trovate?
DOVE ACQUISTARE E DISPONIBLITA’
Roller Lash Benefit sarà disponibile all’acquisto a partire da Marzo 2015 nelle profumerie Sephora rivenditrici del brand in tutta Italia. Il prezzo per un flacone di questo bigodino per ciglia che mi ha davvero conquistata sarà di 26,50 euro.
Cosa ne pensate dell’effetto di Roller Lash Benefit? Vi piace il risultato sulle mie ciglia? Spero che la mia recensione possa esservi utile, fatemi sapere le vostre opinioni!
Sembra un ottimo mascara, peccato che non ami lo scovolino in elastomero…
L’effetto sulle tue ciglia è fantastico !
Sei top ♥ Su di te è una figata, invidia XD
Accipicchia Serena, su di te è favoloso!!! Anche stavolta Benefit mantiene le promesse!
Mi piace molto l’effetto di questo mascara