Mascara Black Bubble Neve: recensione, opinioni

Neve lancia un nuovo mascara vegan volumizzante, con uno scovolino a forma di clessidra e una formula ricca di pigmenti neri!

Mascara Black Bubble Neve

La recensione del nuovo mascara volumizzante Balck Bubble di Neve Cosmetics, che regala lunghezza e volume mai visti alle ciglia! La nostra opinione dopo la prova è decisamenta positiva.

NEVE MASCARA BLACK BUBBLE

Uno sguardo sensuale passa dalle ciglia, che devono essere nere, lunghe e definite. È possibile gonfiare le ciglia come fossero palloncini? Il nuovissimo mascara Neve Black Bubble è stato creato per volumizzare al massimo le ciglia, rendendole nerissime e donando loro lunghezza estrema, pur rimanendo leggero.

Adv

Mascara Black Bubble Neve

Neve Mascara Black Bubble

L’effetto finale dovrebbe risultare scenografico ed extra black, anche sulle ciglia più corte, senza alcun rimpianto per le belle ma poco comode ciglia finte. Non resta che provarlo!

Mascara Black Bubble Neve Cosmetics

Mascara volumizzante Neve Cosmetics

Adv

IL PACKAGING

Il pack del mascara Black Bubble Neve Cosmetics si fa decisamente notare: ha una forma conica ed è di colore rosa chewing gum, con un finish glossato. Lo scovolino a clessidra ha setole flessibili e multidirezionate: è studiato per catturare anche le ciglia più corte e stratificare il prodotto senza tirare o creare grumi.

Mascara Neve Cosmetics Black Bubble

Scovolino mascara Black Bubble Neve Cosmetics

LA FORMULA

La formulazione vegetariana e vegana è priva di siliconi, petrolati e parabeni ed è ricca di pigmento nero, per rendere le ciglia ben visibili anche con trucchi più elaborati. Inoltre, è arricchita da:

  • olio di jojoba e gomma arabica, dal potere elasticizzante;
  • cera di frutti di myrica, per dare struttura alle ciglia;
  • olio di semi di fragola, dall’azione ristrutturante.

Mascara nero volumizzante Neve Cosmetics

OPINIONI MASCARA BLACK BUBBLE NEVE COSMETICS

Avendo le ciglia corte, sono sempre alla ricerca di mascara che sappiano volumizzarle, allungarle e incurvale in uno solo step. Neve Cosmetics è riuscita nell’impresa con il nuovo mascara Black Bubble, che mantiene le promesse di aprire lo sguardo dando corpo e volume alle ciglia.

Scovolino Mascara Black Bubble Neve Cosmetics

Adv

Neve Cosmetics scovolino Mascara Black Bubble

La texture, molto leggera ed elastica, è facilmente stratificabile: con una sola passata si ottiene un risultato naturale e delicato, mentre con due le ciglia risultano già volumizzate e incurvate. Lo scovolino a forma di clessidra cattura bene anche le ciglia più corte, distribuendo il prodotto in modo uniforme e senza grumi.

Adv


Neve Cosmetics Black Bubble mascara

DOVE COMPRARE IL MASCARA BLACK BUBBLE NEVE COSMETICS

Il nuovissimo mascara Black Bubble esordirà il 20 giugno sul sito Neve Cosmetics e presso i rivenditori autorizzati Neve. In occasione del lancio è prevista una promo mascara, con sconto del 25% su tutti i rimmel Neve: Occhioni, Lash Academy, Deer Lash e Black Bubble. Fino al 3 luglio 2019 il mascara Black Bubble è quindi acquistabile al prezzo di 10,13 euro anziché 13,50 e le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 24,99 €, indipendentemente dalla tipologia di prodotti acquistati.

Cosa ne pensate di questo nuovo mascara? Lo proverete? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!


PRODOTTI MAKE UP NATURALI E TRUCCO OCCHI. SCOPRITE ANCHE:

Adv

16 Comments

Leave a Reply
  1. Neve e’ una garanzia, in quanto qualità di prodotti naturali. Questo mascara, che contiene fra gli altri ingredienti l’olio di jojoba è assolutamente da avere, poi il packaging rosa bubble è semplice ma catino, quindi lo comprerò sicuramente.

Lascia un commento