Connect
To Top

Mascara per capelli Irma: ecco come coprire la ricrescita

Vi piacerebbe avere i capelli sempre in ordine con un colore perfetto fin dalla radice come se foste appena state dalla parrucchiera? Anche i sogni a volte diventano realtà: per coprire la ricrescita…

Irma mascara per capelliVi piacerebbe avere i capelli sempre in ordine con un colore perfetto fin dalla radice come se foste appena state dalla parrucchiera?

Anche i sogni a volte diventano realtà: per coprire la ricrescita dei capelli bianchi oppure il vostro colore naturale differente dalla tinta, potete utilizzare il mascara per capelli Irma.

Questo segreto di bellezza è già utilizzato da personaggi televisivi che non possono permettersi di mostrarsi al pubblico in disordine. L’insegnante Alessandra Celentano che partecipa alla trasmissione Amici presentata da maria De Filippi, utilizza proprio il mascara per capelli prima di andare in onda.

E’ stata lei stessa a rivelare come questo prodotto di facile e veloce utilizzo le permetta di avere i capelli sempre perfetti!

Già in un nostro precedente articolo vi avevamo parlato di Alessandra Celentano e del suo segreto di bellezza, oggi vi spieghiamo nel dettaglio le caratteristiche del mascara per capelli Irma e come potete utilizzarlo.


MASCARA PER CAPELLI IRMA – EXTREME

Il mascara per capelli non è una vera e propria tinta, ma, come dice il nome stesso, è un trucco da applicare sui capelli. E’ un prodotto unico nel suo genere: non sporca la cute, non cola e copre in pochi minuti la ricrescita dei capelli sia bianchi, sia tinti. Si può utilizzare per creare infinite variazioni di colore, sia tono su tono che con contrasti originali e alla moda.

Il mascara per capelli Irma è un prodotto ipoallergenico che rispetta la struttura del capello e non lo secca. Si elimina con lo shampoo e può essere applicato su qualsiasi tipo di capello e anche sulle sopracciglia. E’ disponibile in numerosissime tonalità ed è acquistabile sul sito web www.makeupextreme.com al costo di soli 9,00 Euro.

Irma mascara per capelli

MODALITA’ D’USO
La ricrescita si nota alla radice dei capelli ed è più visibile sopratturro attorno alla fronte, vicino alle orecchie e nei punti in cui i capelli vengono separati (ad esempio sulla riga). E’ proprio in queste aree che potete utilizzare il mascara per capelli Irma e coprire completamente i capelli bianchi oppure le radici prive di tinta. L’applicazione è davvero semplice e voloce.

Sui capelli completamente asciutti, dovete passare lo scovolino del mascara distribuendo il prodotto in tutte le zone che desiderate coprire. Quindi dovete attendere qualche minuto, fino a quando il mascara applicato non sarà completamente asciutto. A quel punto i vostri capelli saranno tornati perfetti e potrete toccarli senza paura di sporcarvi perchè il mascara per capelli Irma non cola, non macchia e non sporca la cute. Per rimuovere il mascara è sufficiente lavare i capelli con un qualsiasi tipo di shampoo. Potete applicarlo tutti i giorni perchè non secca e non rovina i capelli. Il mascara può anche essere usato per creare giochi di luce sui capelli, con i colori più alla moda.

11 Comments

  1. Fede

    01/03/2011 at 10:08 PM

    E’ davvero un prodotto innovativo!! Poi, per me che sono pigra e che non ho mai voglia di andare dalla parrucchiera è perfetto!!

    • Mary

      27/03/2012 at 7:24 PM

      Ok, I’m back, what did I miss?You could always post pics on Twitter so we can picrepaate your mascara. Reality Matters is getting such great buzz, I’m really happy for you. I’ll be sending mine in soon for personalization as well :)Mike#imayevenwatchoneoftheseshowsnow

    • maria

      20/04/2013 at 5:20 PM

      lo sto cercando in tutte le profumerie questo mascara per capelli!!qualcuno che è di Napoli mi saprebbe dire dove trovarlo???Grazie!

  2. Marika

    01/03/2011 at 10:22 PM

    La Celentano è un genio!

  3. Deb

    02/03/2011 at 8:26 AM

    certo però che bisogna riuscire a trovare il mascara del colore giusto… altrimenti non sta bene sulla ricrescita!!! Se non ho capito male può essere usato anche per creare delle ciocche colorate vero? A me che sono bionda (tinta) piacerebbe creare delle ciocche nere alla base, dietro alle orecchie…

  4. maria

    18/09/2011 at 2:40 PM

    mah lo trovo in negozio? o supermercati? profumerie?

    • Chris

      30/03/2012 at 4:13 AM

      I LOVE New Girl! I have the same concern thguoh. I fear it doesn’t have enough like momentum or something, like it won’t keep being funny. But I hope so because I too love Zooey!and YES. Hunger Games. Yes yes yes.

  5. il mondo di mira profumeria

    11/05/2012 at 4:29 PM

    Ciao ragazze, noi siamo rivenditori autorizzati e siamo a Milano, se vi può servire un valido alleato per coprire la ricrescita in pochi secondi, venite a trovarci!

    IL MONDO DI MIRA PROFUMERIA ACCESSORI BIGIOTTERIA
    PIAZZA PREALPI ANGOLO VIA GRIGNA
    20155 MILANO
    0236514803
    FACEBOOK il mondo di mira (come contatto)

  6. annik

    06/05/2013 at 5:08 PM

    Dove di compra a Torino?

  7. IRIDELLA

    30/05/2013 at 11:02 AM

    Ciao, sarei interessata a provarlo questo prodotto ma non lo trovo in nessuna profumeria di Jesolo sapete darmi qualche indicazione?!
    Grazie

  8. Antonella

    26/01/2016 at 2:26 AM

    Io l ho usato ma è appiccicoso e rende la parte trattata opaca e ruvida al tatto quando è asciutta. Questo problema potrebbe essere risolto facilmente rendendo il prodotto più lucido e liscio al tatto lasciando i capelli belli puliti e brillanti ma non so perché non lo aggiustano. Cosi non va proprio.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Seguici per restare aggiornata!