Noir Allure è il nuovo mascara Chanel che vuole regalarci le ciglia che abbiamo sempre sognato: volumizzate, lunghissime e dalla curvatura super seducente! L’innovazione sta proprio nella sua azione multieffetto, in grado di soddisfare le diverse esigenze.
CHANEL MASCARA NOIR ALLURE MULTIEFFETTO
Tra i nuovi mascara da provare arriva Chanel Noir Allure che ha l’ambizione di diventare anche uno dei migliori mascara dell’anno. Come? Sviluppando al massimo tutta l’expertise accumulata dal brand nel corso degli anni, per dare alla luce un mascara che promette ciglia in 4D. L’obiettivo di Noir Allure, mascara Chanel multieffetto, è regalare alle ciglia le quattro caratteristiche che ricerchiamo costantemente: volume, lunghezza, curvatura e definizione. Tutto attraverso una formula arricchita con cere di origine naturale, tra cui c’era d’api e cera di riso, e ingredienti idratanti come la glicerina. La texture del mascara vuole risultare cremosa e avvolgente ma al contempo leggera, permettendo una miglior stratificazione del prodotto. Il risultato è un volume modulabile a piacimento, per look da giorno e da sera.
PACKAGING E SCOVOLINO
Quando si tratta di Chanel, è impossibile non fare riferimento all’eleganza e allo stile intramontabile di mademoiselle Coco. Il packaging del nuovo mascara Noir Allure ne è una perfetta rappresentazione. Le sue linee essenziali, il binomio nero-oro e l’apertura a click ricordano l’astuccio dei bellissimi rossetti Chanel Rouge Allure L’Extrait. Vera innovazione del mascara multieffetto Chanel è lo scovolino in silicone, progettato per catturare tutte le ciglia e distribuire il prodotto in maniera uniforme, conferendo alle ciglia la massima lunghezza e definizione. Per uno sguardo davvero a effetto ventaglio!
COLORE
Anche il colore del mascara volumizzante e allungante Noir Allure è frutto della ricerca Chanel. Per rendere ancora più seducente e profondo il nostro sguardo, alla formula è stato aggiunto un insolito tocco di rosso. Completamente invisibile a occhio nudo, questo accento colorato promette di intensificare ulteriormente il nero del mascara, esaltando la bellezza di qualsiasi iride.
DOVE ACQUISTARE IL MASCARA NOIR ALLURE DI CHANEL E PREZZO
Il mascara Noir Allure è attualmente un’esclusiva Chanel, acquistabile in questa pagina sul sito ufficiale della maison e nelle boutique monomarca al costo di 45 euro. Non vediamo l’ora di trovarlo anche in questa pagina dell’e-commerce Sephora oltre che nelle profumerie rivenditrici del brand.
Cosa ne pensate di questo nuovo mascara Chanel? Vi piacerebbe provarlo? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Universo mascara: nuovi arrivi, top di gamma e i best of per ogni categoria!
- Mascara Make Up For Ever The Professionall: multieffetto professionale.
- Ecco il mascara Lancôme Le 8 Hypnôse, con formula rinforzante.
- Nuovi mascara: tutte le novità 2022 da provare.
- Migliori mascara volumizzanti: scopriamo i top dell’anno.
- I 10 migliori mascara da provare nel 2022.