Mascara DiorShow Iconic Overcurl

Mascara DiorShow Iconic Overcurl

Mascara Diorshow iconic overcurl Nuovi prodotti ci giungono da una delle maison più prestigiose del mondo, parliamo di Dior e di 2 novità per il 2013: la prima è il nuovo mascara DiorShow Iconic Overcurl, la seconda è la rinnovata linea di 15 ombretti mono.

La nuova edizione del mascara DiorShow Iconic è Overcurl e come si evince dal nome ha come primo obiettivo quello di incurvare all’estremo le ciglia, senza ausilio di piegaciglia, grazie allo scovolino curvatissimo che riesce a raccogliere tutte le ciglia dall’attaccatura e le porta all’insù.

Per è uscita solo una foto di anteprima del nuovo Mascara DiorShow Iconic Overcurl, ma con l’inizio del 2013 arriveranno maggiori dettagli.

Gli ombretti Dior invece, rinnovati in packaging e formulazione, andranno a creare la nuova linea permanente per coloro che amano il make up di prestigio.ombretto mono dior

I prodotti saranno lanciati a Gennaio 2013, ma restiamo in attesa di maggiori informazioni sull’intera collezione e anche sui prezzi.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

17 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Fiocco con i capelli

Fiocco con i capelli tutorial

Mac rossetto e gloss Nicki Minaj Viva Glam

Mac Nicki Minaj Viva Glam II: rossetto e gloss lavanda