Mascara Essence Lash Mania Review

Oggi voglio fare la review di un prodotto acquistato un pò di tempo fa da OVS e di cui non posso più fare a meno. Come molte di voi avranno intuito, sto parlando di uno dei meravigliosi cosmetici Essence.

Circa ogni mese, alcuni prodotti Essence vengono scontati a 0,99 cent, così ho pensato di farne una bella scorta. Fra i tanti prodotti acquistati, uno in particolare mi ha entusiasmato moltissimo: il mascara Lash Mania. Fino ad ora, avendo le ciglia abbastanza corte, non ero riuscita a trovare un mascara che riuscisse a volumizzarle in modo naturale e darle una tonalità così intensa.

Essence mascara Lash Mania

Ho provato il colore 01 Hypnotic Black, rende le ciglia davvero lunghe e folte senza creare grumi, quasi come se indossassi ciglia finte. Il mascara Lash Mania di Essence è ottimo per chi desidera un look abbastanza forte ed uno sguardo intenso. La sua durata è davvero notevole, pensate che avendolo messo la mattina presto, la sera era ancora intatto.

Essence mascara Lash Mania

Il packaging è molto elegante, la sua confezione è di colore nero con scritte e decorazioni di colore argento, ma la cosa ancora più importante in un mascara è “lo scovolino”, è davvero enorme, paragonabile al mascara della Dior “Diorshow” con una differenza di prezzo davvero notevole.

Ottimo anche il rapporto qualità – prezzo, la boccetta contiene 10ml di prodotto per un costo di 2,99 Euro.

SCHEDA PRODOTTO
NomeMascara Lash Mania
MarcaEssence
Prezzo2,99 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
VantaggiEffetto ciglia finte
SvantaggiNessuno
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità10
Prezzo10
Qualità / Prezzo10
Efficacia10
Packaging10
Voto complessivo10

Scritto da Enza

Foto del profilo di Enza

Ciao a tutte io sono Enza, la mia passione più grande è il Make up, ma adoro l'estetica in generale...Amo la musica, senza non riuscirei a vivere!
Venite a visitare il mio il mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/tokiotellina89

© Riproduzione riservata

8 Commenti

Lascia un commento
  1. ma a voi non è mai capitato di andare all’oviesse e trovare tutti i mascara rovinati? Perchè le persone li aprono e poi magari non li chiudono bene oppure li sporcano… bo io non li ho mai compraati per questo motivo. Secondo me anche se l’ovs non è una profumeria dovrebbe lasciare un prodotto come tester e fare in modo che la gente non si provi quelli in vendita :(

  2. ho un debole per i mascara essence.. ne ho alcuni con cui mi trovo molto bene! farò un salto per vedere anche questa novità ;)
    ps: io prima di acquistarli scelgo sempre l’ultimo mascara della fila all’interno dello stand proprio perchè dei primi non mi fido mai! la vera pecca di questa marca è che non tutti i prodotti hanno il tester

  3. ciao ragazze, vedo che siamo tutte dello stesso parere.. anche io odio i prodotti aperti! Infatti quelli della Essence li compro solo quando ci sono i nuovi arrivi, che li hanno appena esposti in negozio e ancora in poche li hanno toccati :)

Lascia un commento

Valentina, il nuovo profumo di Valentino

Shalimar Parfum Initial: nuovo profumo Guerlain