Mascara Helena Rubinstein Surrealist Everfresh: recensione

Surrealist Everfresh Mascara Helena Rubinstein

Surrealist Everfresh Mascara Helena RubinsteinOggi vi presentiamo un mascara innovativo firmato Helena Rubinstein: Surrealist Everfresh Mascara. Una grande novità che ha fatto il giro del mondo grazie alla particolare formulazione che non si secca, per avere ciglia lunghe, nere e definite a lungo.

Come vi avevamo già raccontato in questo articolo, abbiamo avuto la possibilità di partecipare all’evento di presentazione del nuovo mascara Surrealist Everfresh di Helena Rubinstein dedicato alle Blogger, ed oggi, a quasi due mesi di distanza siamo pronte per darvi il nostro parere su questo particolare prodotto.

Dal packaging molto particolare, il nuovo mascara Surrealist Everfresh è contenuto in un flacone di vetro trasparente a forma di calamaio, ed è inoltre caratterizzato da uno speciale scovolino a corolla che rimescola il prodotto impedendo allo stesso di seccarsi, cosa che spesso accade con i mascara tradizionali.

Questo mascara Helena Rubinstein si avvale infatti di uno speciale sistema brevettato, il sistema Everfresh: il trio “formula-applicatore-boccetta” permette un mescolamento continuo della formula, che non secca e si applica facilmente dal primo all’ultimo giorno, mentre l’esclusivo applicatore elastomerico a forma di fiore dispone il contorno delle ciglia a ventaglio incurvandole e separandole.
Mascara Helena Rubinstein

Grazie a questo speciale sistema, anche dopo molte settimane dall’apertura e svariati utilizzi, il prodotto è rimasto fluido come al primo utilizzo, e l’applicazione risulta piuttosto semplice.

L’applicatore molto particolare avvolge bene le ciglia e grazie alla punta sottilissima e ai piccoli dentini riesce a raggiungere anche le ciglia più piccole che generalmente si trovano nella parte interna dell’occhio.
Surrealist Everfresh Helena Rubinstein

Un’altra peculiarità di Surrealist Everfresh Mascara di Helena Rubinstein è che all’interno del flacone sono contenuti solo 3,7 ml di prodotto contro gli 8 ml, a volte anche 10 o 12 ml dei classici mascara in commercio. Questo perchè grazie alla formula brevettata del prodotto che non si secca, la vita del mascara si allunga, permettendoci di utilizzarlo fino a 7 mesi dall’apertura.

In termini di applicazione, poi, è importante dire che questo mascara Helena Rubinstein non è un prodotto adatto alle “applicazioni al volo” quanto più un gesto di bellezza “lussuoso” che richiede qualche minuto di calma per stenderlo al meglio sulle ciglia ed avere uno straordinario effetto a ventaglio.
Surrealist Everfresh

Provandolo ci si accorge immediatamente di questo prodotto sia estremamente nero, forse il più nero tra quelli in commercio, e per questo è assolutamente adatto per completare ed enfatizzare trucchi drammatici per la sera.

E’ un prodotto di qualità elevata e di prestigio, il cui costo indubbiamente non è basso. Il prezzo consigliato del nuovo mascara Surrealist Everfresh Mascara di Helena Rubinstein è di 43 euro, ed è attualmente disponibile nelle migliori profumerie.
Surrealist Everfresh Mascara Helena Rubinstein
Avete già provato il nuovo Surrealist Everfresh Mascara di Helena Rubinstein? Lo acquisterete? Fatecelo sapere con un commento!

SCHEDA PRODOTTO
NomeSurrealist Everfresh Mascara
MarcaHelena Rubinstein
Prezzo43,00 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
VantaggiExtranero, formula che non si secca
SvantaggiNecessita di un’applicazione molto accurata
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità7
Prezzo6
Qualità / Prezzo6
Efficacia7
Packaging8
Voto complessivo7

 

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

18 Commenti

Lascia un commento
  1. forse non bisogna limitarsi a commerare il prezzo (non mi riferisco alla recensione fatta ma ai commenti qui) ma bisogna al limite provarlo e poi vedere se davvero li vale e se dura tanto tempo si ammortizza la spesa. Spero che ci sia una versione di prova a campioncino perchè io lo proverei volentieri

Lascia un commento

Beauty UK Cosmoprof 2013

Beauty UK Cosmoprof 2013

Mineralissima

Mineralissima: trucco minerale in Italia