Mascara High Impact Curling di Clinique, si toglie con acqua calda

Oggi vi parliamo di un prodotto Clinique davvero originale: il mascara High Impact Curling. Promette volume, lunghezza, perfetta incurvatura delle ciglia e si toglie con acqua calda, senza bisogno dello struccante per occhi.

Lo scovolino di High Impact Curling ha una forma incurvata per seguire perfettamente la linea delle ciglia e dare una corretta curvatura. Le setole sottili e ben distanziate separano le ciglia e creano un effetto allungante. Grazie a questo mascara potete fare a meno di utilizzare i piegaciglia che spesso creano degli inconvenienti e aggrediscono con eccessiva forza le ciglia.

Clinique per High Impact Curling ha studiato una speciale formula che contiene fibre di nylon micronizzate capaci di mantenere la curvatura a lungo e di resistere perfettamente per 24 ore. E’ un mascara ideale per chi ha occhi sensibili e per chi indossa lenti a contatto.

Veniamo ora ad un’altra sua peculiarità legata alla rimozione. High Impact Curling può essere tolto semplicemente utilizzando acqua calda (temperatura ideale 39°C). Non serve quindi lo struccante per occhi, anzi è sconsigliato l’utilizzo di prodotti specifici per rimuovere il trucco perchè non avrebbero alcuna efficacia nell’eliminazione di questo mascara per via della loro temperatura fredda. Basterà sciacquare più volte gli occhi con abbondante acqua calda, passando delicatamente le dita sulle ciglia oppure utilizzare un dischetto di cotone imbevuto con acqua calda, esercitando una leggera pressione.

High Impact Curling può essere portato in vacanza, utilizzato in viaggio e in qualsiasi situazione perchè non necessita di un prodotto specifico per la rimozione! Come tutti i prodotti Clinique è oftalmologicamente testato, provato contro le allergie e privo di profumo al 100%.

LA PROVA
Applicando il mascara High Impact Curling di Clinique è subito evidente la sua capacità di incurvare le ciglia. Per un risultato migliore è bene realizzare più passaggi sulle ciglia in modo lento e mantenere per qualche secondo la posizione. La forma dell’applicatore agevola il raggiungimento di tutte le ciglia, anche le più piccole ed esterne, le separa facilmente e le allunga.

Posso ammettere che si tratta di uno dei mascara più resistenti che io abbia mai provato. Infatti, portando le lenti a contatto, tendo ad avere gli occhi più lucidi e sensibili che possono far “colare” il make up. Con il mascara High Impact Curling di Clinique questo non accade, possiede la capacità di resistere all’umidita e non provoca alcuna sbavatura durante tutta la giornata.

Non provate a toglierolo con il classico struccante, è un prodotto che deve essere rimosso solo con acqua calda. Se notate che il trucco non viene eliminato facilmente, vi consiglio di utilizzare acqua più calda e di aiutarvi con un dischetto di cotone.

Amiche di BeautYdea… siete curiose? Non vi resta che provarlo!

Mentor

Scritto da Erika Verzaro

Lascia un commento