Mascara High Lengths di Clinique

Clinique ha lanciato il mascara High Lengths per soddisfare le esigenze di tutte le donne che desiderano avere uno sguardo sensuale con ciglia lunghissime. Il mascara High Lengths è dotato di un applicatore lungo e arcuato adatto per seguire la naturale curvatura delle ciglia, per separarle alla perfezione e allungarle senza appesantirle. Sembra una magia, vero?

Non si può dire che un mascara sia migliore o peggiore di altri con un giudizio assoluto. Forse ve lo avevo già detto? Comunque, la scelta del mascara dipende dalle proprie ciglia, c’è chi le ha folte e quindi ha bisogno di separarle e allungarle, chi le ha rade e quindi desidera volumizzarle, chi le ha deboli e necessita di un prodotto che abbia anche un effetto curativo e rinforzante.

E così potremmo continuare questo lungo elenco per ritrovare tutte le casistiche. Di sicuro il mascara High Lengths, come vi ho anticipato, è particolarmente adatto per le donne che vogliono allungare le ciglia e ottenere uno sguardo da cerbiatta :) Inoltre, la formula oftalmologicamente testata del mascara High Lenghts idrata e ammorbidisce le ciglia ed è adatta a chi porta gli occhiali o le lenti a contatto.

LA PROVA
L’applicatore del mascara High Lengths di Clinique si utilizza solo da un lato, per la sua conformazione, quindi non si può sbagliare. Per ottenere l’effetto migliore è importante seguire l’intera curvatura delle ciglia dalla loro attaccatura alla fine. E’ meglio effettuare un movimento lento e preciso, per separare le ciglia e allungarle. Il risultato è immediato. Se portate gli occhiali, utilizzando il mascara High Lengths di Clinique, rischiate che le ciglia sfiorino le lenti! Per le serate speciali, preferite le lenti a contatto e non rinunciate al mascara High Lengths di Clinique!

Written by Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

3 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

“I can fly” di Vichy

Diamond Gloss di Madina