Mascara Hypnose precious cells di Lancome

Lancome ha lanciato Hypnose precious cells il mascara rigenerante che volumizza le ciglia ad una ad una. Perchè viene definito “rigenerante”? Hypnose precious cells contiene il complesso Lash Denfier con un estratto prezioso di cellule vegetali che servono per rigenerare le ciglia e renderle più forti. Si tratta di un effetto anti-caduta con con l’uso del prodotto dovrebbe agire sulle ciglia.

Oltre all’effetto rigenerante, Hypnose precious cells crea un’effetto volume e separa le ciglia perfettamente. E’ disponibile nei colori: marrone, blu e nero. Avete visto la pubblicità di questo mascara? La protagonista è la bellissima Julia Roberts. Inutile dire che vedendo i suoi occhi perfettamente truccati, il desiderio di avere lo stesso sguardo contamina tutte le donne!

LA PROVA
Bastano pochi gesti per applicare il mascara Hypnose precious cells, la sua consistenza è perfetta e la bross ad elica separa chiaramente le ciglia. L’effetto di “separazione” delle ciglia è evidente da subito, mentre l’effetto volume si ottiene ripassando più volte la brosse. Solo con l’uso saprò dirvi se davvero rigenera le ciglia e ne limita la caduta! :)

Di sicuro il prezzo non è molto basso, 28,50 Euro, ma la qualità è buona!

Written by Erika Verzaro

Editor in chief – Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

2 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Stress Relief Eye Mask di Estée Lauder

Talco liquido L’Erbolario