Nuovo mascara KIKO Standout Volume Buildable

KIKO Milano lancia Standout Volume Buildable Mascara ad effetto volumizzante modulabile grazie al pratico scovolino in elastomero 3D

KIKO mascara Standout Volume Buildable

KIKO Milano ci invita a provare il nuovo Volume Buildable Mascara, l’ultimo arrivato della ormai nota linea Standout che permette di giocare liberamente con l’effetto volume.

mascara KIKO Standout Volume Buildable

mascara KIKO Standout Volume Buildable

KIKO MILANO STANDOUT VOLUME BUILDABLE MASCARA

Il nuovo Volume Buildable Mascara Kiko va ad integrare la nota gamma Standout ed è pensato per conferire alle ciglia un volume modulabile più o meno intenso a seconda delle esigenze.

Kiko ha elaborato una formula che permette al mascara di aderire alle ciglia senza appesantirle ma il vero segreto è racchiuso nell’innovativo scovolo in elastomero 3D.

Grazie alla struttura tridimensionale che lo caratteristica, determina un effetto volume panoramico e ciglia pettinate e separate.

KIKO mascara Standout Volume Buildable

COME FUNZIONA IL MASCARA VOLUME BUILDABLE KIKO

Come agisce sulle ciglia il nuovo mascara KIKO? L’innovativo applicatore offre una doppia funzione: la zona concava ripartisce il prodotto avvolgendo le ciglia, mentre quella convessa le pettina e le definisce.

Ed è proprio la particolare forma dello scovolo a determinare un effetto volume modulabile a proprio gusto. Con una sola passata si ottiene un effetto naturale, con due o più passate si crea un effetto volume estremo.

KIKO Nuovo mascara volumizzante

KIKO Standout Volume Buildable Mascara

KIKO mascara Standout Volume Buildable

Il nuovo mascara Kiko promette un volume personalizzato ma naturale, ciglia leggere e del tutto prive di grumi ed uno sguardo intenso e seducente, il perfetto complemento del nostro make up.

Ad incrementare l’intensità del nuovo Mascara Volume Buildable KIKO Milano, la tonalità nero intenso per uno make up occhi assolutamente magnetico.

DOVE COMPRARE IL MASCARA STANDOUT VOLUME BUILDABLE KIKO MILANO E PREZZO

Il nuovo mascara Standout Volume Buildable proposto da KIKO Milano è già disponibile all’acquisto presso tutti gli store monomarca distribuiti sul territorio nazionale al prezzo di 9.95 Euro.

E’ possibile acquistare il nuovo mascara KIKO anche online sul sito ufficiale del brand in questa pagina con spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 20€.

E voi siete incuriosite da questo nuovo mascara KIKO? Avete intenzione di provarlo? Fateci sapere le vostre opinioni!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE LE ALTRE SUPER NOVITA’ KIKO:

Expert

Scritto da Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

13 Comments

Leave a Reply
  1. Quando si tratta di nuovi mascara sono sempre curiosa di provarli, il problema è che non mi piace lo scovolino in elastomero perchè sembra quasi scivolare sulle ciglia senza donare alcun effetto, ovviamente parlo per le mie ciglia.

  2. Sono un’appassionata del brand KIKO, nonostante non sia chissà quale master nel truccarmi, una cosa di cui sono SICURA sono i mascara. Ed io che ho le ciglia un po’ corte e capricciose, riesco, con questo (e quelli della linea Free Soul!) mi trovo davvero bene! Se saputo lavorare bene si ha un bell’effetto drammatico 😀

Lascia un commento