Mascara Lancome Hypnose Star

In una stagione in cui stanno dominando i lanci di nuovi mascara, insieme a Givenchy e Mac, non poteva mancare il nuovo nato di casa Lancome, che aggiunge alla serie Hypnose il mascara Hypnose Star. Dopo il successone ottenuto dall’Hypnose Drama prima…

Lancome mascara Hypnose StarIn una stagione in cui stanno dominando i lanci di nuovi mascara, insieme a Givenchy e Mac, non poteva mancare il nuovo nato di casa Lancome, che aggiunge alla serie Hypnose il mascara Hypnose Star.

Dopo il successone ottenuto dall’Hypnose Drama prima e dalla serie Hypnose Doll Eyes dopo, riproposto di recente in versione colorata, la prestigiosa casa cosmetica Lancome, riprova a scalare le vette di vendite con il nuovo mascara Hypnose Star della linea Betty Boop primavera estate 2012.

Per ora se ne sente parlare solo all’estero ma ci sono rumors sulla possibilità che arrivi presto anche in Italia.

Con uno scovolino molto particolare, che ricorda una forma triangolare molto marcata e con una punta finale affusolata, il mascara Hypnose Star servirà a dare volume alle ciglia e ad incurvarle all’estremo per ottenere un effetto ciglia da cerbiatta in perfetto stile red carpet di Hollywood.

Grazie alle particolari setole, il nuovo nato Lancome darà anche definizione alle ciglia, separandole ad arte, e con la formula “Black Diamont” con pigmenti minerali e olii riflettenti, il colore del mascara non è solo un nero intenso, ma anche luminoso e brillante per un effetto molto Glamour.

Lancome hypnose star

Lancome hypnose star

L’intento è quello di creare ciglia da star del cinema! Il nuovo mascara Hypnose Star di Lancome sarà lanciato a Luglio 2012 al prezzo consigliato di 26,10€.

Written by Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

Lascia un commento

Palette Pandora Sephora: make up dei desideri

Come fare una Nail Art con cuori