Mascara Lash Academy Neve Cosmetics: anteprima e opinioni

Neve lancia un nuovo mascara vegan con setole di precisione e a tutto colore, grazie ai pigmenti minerali

Neve Cosmetics lancia un nuovo mascara, che definisce il più artistico dei suoi prodotti dedicati alle ciglia. Si tratta di Lash Academy, un nuovo mascara con ingredienti naturali ad effetto super allungante che intensifica lo sguardo e nutre le ciglia. Scopriamolo da vicino, analizzando le sue caratteristiche e mettendolo alla prova!

NEVE COSMETICS MASCARA LASH ACADEMY

Il nuovo mascara Lash Academy Neve Cosmetics promette uno sguardo definito, grazie allo scovolino che arriva in ogni angolo, e ciglia nerissime, grazie all’intensità del colore dei pigmenti minerali. Lash Academy affianca i due mascara DeerLash e Occhioni e amplia la gamma dei prodotti per ciglia di Neve Cosmetics.

Adv

Lash Academy Mascara Neve Cosmetics

Mascara Lash Academy Neve Cosmetics

CARATTERISTICHE E PACKAGING

Nel rispetto del tema artistico del nome, il flacone è soft touch con decorazioni art nouveau. Lo scovolino è sottile, per arrivare fino alla base delle ciglia e intensificare lo sguardo anche senza l’utilizzo dell’eyeliner.

Neve Cosmetics Lash Academy Mascara

Lash Academy Mascara Neve Cosmetics

Adv

E’ dotato di setole di precisione per raggiungere senza sforzo anche le ciglia corte o esterne. Inoltre, la struttura longilinea previene antiestetiche macchie di mascara sulle palpebre.

Lash Academy Neve Cosmetics Mascara

Neve Cosmetics mascara Lash Academy

FORMULAZIONE

Il mascara Neve Cosmetics Lash Academy ha una texture elastica ed è stratificabile per ottenere l’intensità di colore desiderata. La formula contiene pigmenti minerali per un colore più intenso e oli di argan e di vinaccioli per coccolare le ciglia.

Si tratta di un mascara con inci 100% vegan, senza petrolati, parabeni e siliconi. Ovviamente è cruelty free (non testato su animali) e Made in Italy!

Mascara Lash Academy Neve Cosmetics

Neve Cosmetics Mascara Lash Academy

Adv

INCI

Per completezza informativa vi indichiamo l’inci del mascara: Aqua (Water), Candelilla Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax), Helianthus Annuus Seed Cera (Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax), Propanediol, Pullulan, Stearic Acid, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), Polyglyceryl-3 Rice Branate, Argania Spinosa Kernel Oil, Pca Glyceryl Oleate, Caprylyl Glycol, Aminomethyl Propanediol, Vitis Vinifera Seed Oil (Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil), Sodium Dehydroacetate, Dipropylene Glycol, Glyceryl Caprylate. May Contain: Ci 77499 (Iron Oxides).

Adv


Lash Academy Neve Cosmetics Mascara

Neve Cosmetics nuovo mascara Lash Academy

PROVA PRODOTTO E OPINIONI

Dopo aver provato il nuovo mascara Neve Cosmetics siamo felici di potervi dare consigli sull’applicazione e indicazioni utili sui risultati ottenuti.

Partiamo dallo scovolino che ha una forma decisamente interessante: è molto sottile e composto da setole ben distanziate tra loro e strutturate a spirale. Questo applicatore è molto comodo da utilizzare, grazie al suo piccolo formato permette infatti di raggiungere con semplicità anche le ciglia più piccole senza rischiare sbavature. Per questo è perfetto anche da usare sulle ciglia inferiori, dove invece i mascara extra large sono inadatti perchè non catturano bene le ciglia e sporcano il contorno occhi.

Mascara Neve Cosmetics

Il mascara ha una pasta elastica non eccessivamente liquida che avvolge le ciglia definendole con precisione. Può essere ripassato più volte sulle ciglia per incrementare l’effetto volume e soprattutto per definire le lunghezze. Vi consigliamo però di non eccedere nella sratificazione perchè si rischia di creare grumi e di ottenere un risultato poco naturale. Come procedere? Partite dall’attaccatura delle ciglia e passate il mascara dalla base alle punte con un movimento lento, tirando verso l’alto. Evitate i movimenti a zig zag che possono limitare la precisa separazione delle ciglia. Infatti il grande plus di questo mascara sta nella sua capacità di definire ogni ciglia e farla sembrare più lunga. Inoltre la presenza di pigmenti minerali neri conferisce una colorazione extra black.

Qual è il risultato finale? Le ciglia risultano super allungate, ben separate e di colore nerissimo.

Adv

Abbiamo valutato anche la resistenza e possiamo dirvi che la tenuta è buona, il nuovo mascara Neve resiste sulle ciglia per tutta la giornata, senza colare, pur non essendo waterproof. La rimozione è semplicissima, si può eliminare con facilità utilizzando un classico struccante per occhi oppure acqua micellare.

Dobbiamo sottolineare infine che il mascara Lash Academy Neve Cosmetics ha un vantaggio su tutti gli altri in commercio, rappresentato dalla sua formulazione. Essendo privo di parabeni, petrolati, siliconi e contenendo pigmenti minerali risulta indicato anche per chi ha occhi sensibili.

Il nostro feedback è assolutamente positivo, lo consigliamo a tutti e in particolare a chi cerca un effetto allungante e super definito per le ciglia.

DATA DI USCITA E DOVE COMPRARE IL MASCARA LASH ACADEMY NEVE COSMETICS

Il mascara Lash Academy è in vendita da martedì 2 ottobre sul sito www.nevecosmetics.it e nei negozi rivenditori Neve sparsi sul territorio.

Adv

In occasione del lancio e fino al 15 ottobre 2018 il mascara Lash Academy viene venduto al prezzo promozionale di 10,63 euro, anziché 12,50. Inoltre, tutte le linee Pastello Eyeliner sono scontate del 15% e le spese di spedizione sono dimezzate.

Cosa ne dite di questo nuovo mascara? Pensate di provarlo? Speriamo che la nostra recensione vi sia utile. Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


VI PIACCIONO I PRODOTTI NEVE? POTREBBERO INTERESSARVI ANCHE:

Adv

13 Comments

Leave a Reply
  1. personalmente compro solo mascara volume ma l’effetto che vedo in foto non mi piace proprio,io vedo poche ciglia allungate,non vedo volume alla radice e nessun effetto ventaglio,poi amo i maxi scovolini

Lascia un commento