Mascara L’Oreal Miss Baby Roll: ecco l’effetto sulle ciglia!

Miss Baby Roll, il nuovo mascara L’Oréal Paris che incurva e volumizza le ciglia come un vero e proprio bigodino

Mascara L'Oreal Miss Baby Roll

L’Orèal Paris ci riporta nei mitici Anni ’50: quelli dove andavano di moda le gonne a ruota, le cinture a vita alta, i capelli cotonati e ciglia mozzafiato!

Il nuovo mascara Miss Baby Roll evoca quell’atmosfera rock n’roll regalandoci uno sguardo seducente e ciglia volumizzate all’infinito!

Mega Volume Mascara Miss Baby Roll L'Oréal

prova mascara L'Oreal Miss Baby Roll
Effetto sulle ciglia del Mascara L’Oreal Miss Baby Roll
L'Oreal Mascara Miss Baby Roll prova
L’Oreal Mascara Miss Baby Roll prova

MASCARA MISS BABY ROLL L’OREAL

Il nuovo mascara Miss Baby Roll ci fa sognare anni ’50 con il suo pack pastello, gli anni in cui la donna, diventa una vera e propria icona di perfezione dallo stile bon ton ma al tempo stesso estremamente sensuale.

Pelle diafana, ombretti opachi e ciglia nere voluminose e incurvate rappresentano perfettamente il look sofisticato e tipico di quel periodo.

Le chiome sono voluminose, vaporose e sexy. Il segreto? I bigodini utilizzati per dare volume ai capelli per onde impeccabili definite e morbide, da vera diva.

Ed è proprio sul concetto del volume conferito dai bigodini che il mascara L’Oreal Baby Roll conferisce alle ciglia volume estremo e definizione per uno sguardo sexy ed assolutamente intenso.

mascara l'oreal baby roll

LO SCOVOLINO INNOVATIVO DI MISS BABY ROLL

Perché è innovativo questo mascara? Miss Baby Roll L’Oreal è un mascara tecnologico che, esattamente come un bigodino per le ciglia, conferisce volume e contemporaneamente crea una perfetta incurvatura delle ciglia.

Il risultato? Ciglia voluminose e curve, senza la necessità di dover ricorrere al piegaciglia.

Il segreto del nuovo mascara L’Oreal Paris è dato dallo scovolino in elastomero costituito da setole a spirale che cattura e volumizza alla radice incurvando le ciglia e mantenendone perfettamente la piega.

La speciale formulazione è concepita per volumizzare istantaneamente, avvolgendo le ciglia in maniera scorrevole e senza creare grumi, promettendo una lunga tenuta fino a 24h.

applicatore Miss Baby Roll mascara L'Oreal

l'oreal mascara miss baby roll

MAKE UP LOOK L’OREAL MASCARA BABY ROLL

Simone Belli, national make up artist L’Oréal Paris ha realizzato tre look nei quali sfruttare tutte le potenzialità del nuovo mascara Miss Baby Roll. Scopriamoli insieme!

LOOK BABY GLAM

In questo make up, gli occhi sono gli interpreti della sensualità femminile accompagnati da ciglia voluminose e perfettamente arricciate sia nella parte superiore che inferiore.

A completare il tutto, una linea grafica di eyeliner in perfetto stile anni ’50, labbra rigorosamente rosse e preferibilmente opache.

Il look ideale per la donna femminile che ama gli anni ’50 ma non rinuncia al suo tocco glamour.

L'Oreal Miss Baby Roll look Doll

LOOK BABY DOLL

In questo make up L’Oreal, le sopracciglia incorniciano il volto con un tratto netto e un disegno definito. Per l’occhio leggere ombreggiature nei toni nude che conferiscono profondità e intensità.

Moderna e ribelle, elegante e minimal la donna Baby Doll illumina l’incarnato e valorizza i volumi del viso attraverso lo sculpting, mettendo in primo piano lo sguardo grazie all’utilizzo del mascara.

Questo look è concepito per la donna sofisticata che preferisce puntare sullo sguardo rendendo le ciglia protagoniste assolute e incurvate al massimo.

Miss Baby Roll look Glam

LOOK BABY ROCK

Un make up realizzato da Simone Belli dalla chiara contaminazione rock: grintoso ed anche un po’ aggressivo, vede lo sguardo valorizzato da ciglia incurvate, come un effetto bigodino, e rese intense dall’abbondanza di kajal nero.

Per completare il make-up, un incarnato perfetto dato da una base viso estremamente luminosa e labbra nude che esaltano un animo rock ma decisamente super-chic.

Per donne romantiche ma decise e determinate.

Miss Baby Roll look Rock

MASCARA WATERPROOF L’OREAL MISS BABY ROLL

Perfetto per assicurare una lunghissima tenuta a prova di caldo e di sudore è la versione waterproof del mascara L’Oreal Miss Baby Roll.

E’ identico per quanto riguarda formato e scovolino ma cambia la formulazione che diventa resistente all’acqua. E’ perfetto per l’estate e per quando vogliamo che il nostro makeup resista intatto per numerose ore.

Mascara L'Oreal Miss Baby Roll waterproof

effetto applicazione Miss Baby Roll L'Oreal

MASCARA COLORATI MISS BABY ROLL L’OREAL

Sono disponibili anche altre versioni del mascara Mega Volume L’Oreal Miss Baby Roll, con formula waterproof o super colorati. Oltre al nero, i colori disponibili sono 3:

  • Indigo Gum, mascara blu;
  • Sweet Lilac, mascara viola;
  • Bright Teal, mascara azzurro acceso.

Tipologie Mascara Miss Baby Roll L'Oreal

Tipologie Mascara Miss Baby Roll L'Oreal

Mascara viola e azzurro Miss Baby Roll L'Oreal

Mascara blu Miss Baby Roll L'Oreal

MASCARA MISS BABY ROLL, PREZZO E DOVE COMPRARE

Il mascara L’Oreal Miss Baby Roll è disponibile da maggio 2017 in tutte le migliori profumerie, fisiche ed online al prezzo suggerito di 10,90 euro.

I mascara colorati e la versione waterproof sono già usciti all’estero ma non si sa ancora quando arriveranno in Italia. Vi terremo aggiornate!

Cosa ne pensate? Vi incuriosisce questo nuovo mascara? Noi siamo curiose di provarlo! Fateci sapere le vostre opinioni!


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

© Riproduzione riservata

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

17 Comments

Leave a Reply
  1. Interessante. Di L’Oreal ho provato solo il miss manga viola e l’ho trovato ottimo. Se ne avrò la possibilità proverò questo baby roll poichè mi pare avere le caratteristiche che cerco.

  2. Lo scovolino sembra perfetto per avvolgere ogni singola ciglia e regalare volume…le mie ciglia non sono foltissime ma lo comprerò sperando che l’effetto finale sia realmente quello visto nell’immagine

Lascia un commento

nars highlighting palette banc de sable

Nars Banc De Sable, palette illuminante

PENNELLI kiko smart brushes

Pennelli trucco KIKO Smart Brushes: coloratissimi!