Mascara MAC Bold & Bad Lash, doppio applicatore

E’ dotato di due applicatori l’incredibile Bold & Bad Lash Mascara MAC Cosmetics. Ecco in anteprima il rimmel a doppio effetto dal pack spettacolare!

mac mascara bold & bad lash

Packaging rock-chic e tecnologia a doppio effetto: vi presentiamo in anteprima il nuovo mascara Bold & Bad Lash firmato MAC Cosmetics!

BOLD & BAD LASH MASCARA MAC

Utilizzatissimo nel backstage delle sfilate dell’ultima New York Fashion Week, il mascara Bold & Bad Lash MAC promette ciglia drammatiche da paura!

Qual è la sua particolarità? La tecnologia di questo rimmel due-in-uno consente di scegliere l’effetto desiderato. Ciglia definite in modo naturale o drammatiche e cariche di prodotto: tutto è possibile con il nuovo mascara MAC!

mac mascara bold & bad lash

Il particolare meccanismo del nuovo rimmel del brand cosmetico canadese riprende quello dell’amatissimo mascara Haute & Naughty Lash, celebrato come uno dei migliori mascara MAC. Scopriamolo nel dettaglio!

MAC MASCARA DOPPIO: COME UTILIZZARLO

Il nuovo Bold & Bad Lash Mascara è dotato di due scovolini in setole classiche, che consentono un’applicazione ben distribuita del mascara su tutte le ciglia, per ottenere due risultati diversi.

  • Lo scovolino piccolo e sottile è perfetto per sottolineare le ciglia inferiori e regalare un trucco definito ma naturale. La sua silhouette sottile definisce lo sguardo in modo leggero e naturale, per un perfetto look da giorno.
  • L’effetto super volume è dato invece dall’applicatore più grande. Questo riveste maggiormente le ciglia di prodotto, per un risultato di maggiore impatto, estremamente volumizzante ed allungante.

bold & bad lash mascara mac

Come scegliere quale scovolino utilizzare? Si può decidere in modo semplice se usare l’uno o l’altro in base all’apertura del tappo. Svitando il tappo rosso si potrà usare il primo applicatore, ruotando quello nero si potrà invece usare il secondo applicatore.

DATA DI USCITA E PREZZO MASCARA MAC BOLD & BAD LASH

L’imperdibile mascara Bold & Bad Lash MAC è stato presentato a livello internazionale e sarà in vendita negli Stati Uniti a partire da metà giugno 2017.

Presto arriverà anche negli negozi Mac Italia e sul sito ufficiale del brand cosmetico canadese al prezzo di 24,50 euro.

Vi ricordiamo che i prodotti MAC sono in vendita anche sul sito delle profumerie Douglas in questa pagina.

Vi piace il nuovissimo mascara Mac? Siete curiose di provarlo?


AMI MAC COSMETICS? TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

© Riproduzione riservata

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

8 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Tagli capelli uomo

Tagli capelli uomo 2017: 100 immagini degli stili più belli!

costumi premaman

Costumi Premaman 2017: i piu belli della stagione!