Mascara MAC Pro Beyond Twisted Lash con scovolino flessibile!

mac pro beyond twisted lash mascara

Un’innovazione nel campo dei mascara: dall’expertise Mac Cosmetics nasce Pro Beyond Twisted Lash Mascara, il primo rimmel con scovolino ultra flessibile.

PRO BEYOND TWISTED LASH MASCARA MAC

Il nuovissimo e super innovativo mascara Pro Beyond Twisted Lash Mac è caratterizzato da un applicatore in metallo totalmente flessibile che può essere piegato in tutte le direzioni fino ad un angolo di 90 gradi.

mac pro beyond twisted lash mascara

Il particolare metodo di applicazione di questo nuovo mascara Mac Cosmetics consente di vestire di prodotto ogni ciglia, dalla più esterna alla più interna, nella rima superiore e inferiore, per un risultato completo e professionale.

La formulazione del Pro Beyond Twisted Lash Mac è leggera e resistente, non crea antiestetici grumi, e regala alle ciglia un plus di definizione, volume e curvatura.

mac mascara pro beyond

COME SI USA IL MASCARA MAC CON APPLICATORE FLESSIBILE

Come utilizzare il nuovo mascara flessibile Mac? I make up artist del brand cosmetico canadese consigliano di svitare il tappo fino a metà o 3/4 di applicatore e, tenendo saldo il tappo, piegare lo scovolino verso il basso applicando una leggera pressione verso il bordo del mascara fino ad ottenere l’angolazione desiderata.

Una volta raggiunto l’angolo ideale, basterà estrarre l’intero applicatore dal tubetto del mascara e applicarlo sulle ciglia, premendo leggermente lo scovolo sulla radice delle ciglia per poi portarlo verso le punte. E’ possibile stratificare il prodotto e ripetere gli step dell’applicazione fino ad ottenere l’effetto desiderato.

pro beyond twisted lash mascara mac

QUANDO E DOVE ACQUISTARE

L’imperdibile mascara Mac Pro Beyond Twisted Lash è già in vendita negli Stati Uniti e presto arriverà anche negli store monomarca italiani e sul sito ufficiale del brand cosmetico canadese al prezzo di 24,20 euro.

Cosa ne pensate di questo curiosissimo mascara flessibile Mac Cosmetics?

Se amate il brand canadese professionale non perdetevi l’anteprima della collezione Mac Star Trek e la linea estiva Vibe Tribe!

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

7 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Costumi Philippe Matignon estate 2016

Philippe Matignon costumi 2016: Foto e Prezzi

novità beauty shopping sephora

Sephora palette, mini make up, accessori capelli, novita bagno