Mascara Maybelline Ciglia Sensazionali

mascara maybelline ciglia sensazionali

I mascara Maybelline New York sono tra i più amati dalle donne di tutto il mondo, anche per le innumerevoli versioni disponibili sul mercato che soddisfano ogni esigenza: dal volumizzante all’allungante, i rimmel Maybelline rappresentano dei prodotti con ottimo rapporto qualità – prezzo.

Il 2015 segna una nuova tendenza per quanto riguarda le ciglia: il trend visto sulle passerelle e non, porta a ricercare un volume più sofisticato, intenso ed elegante.

Così il brand cosmetico americano ha creato il nuovo mascara Ciglia Sensazionali, il primo nel suo genere che, oltre al volume, promette di donare alle ciglia un effetto a ventaglio, grazie al suo applicatore con 6 tipi di setole differenti, che cattura le ciglia una ad una.

mascara maybelline ciglia sensazionali

CARATTERISTICHE MASCARA MAYBELLINE

La sua formula fluida intensifica il volume, mentre l’applicatore dispiega le ciglia allungandole da angolo ad angolo con un effetto a ventaglio. Il nuovo scovolino in elastomero è stato studiato per assicurare più sensorialità nell’applicazione.

scovolino mascara maybelline

Adv

L’obiettivo dell‘innovativo scovolino Maybelline è catturare tutte le ciglia, anche le più piccole e distribuire il prodotto senza grumi grazie alle sue setole di 6 dimensioni diverse. La parte concava dell’applicatore segue la forma dell’occhio, le setole più piccole distribuiscono la giusta quantità di prodotto sulle ciglia più piccole dispiegandole orizzontalmente. Nella parte esterna, invece, le setole sono più lunghe e separate per dispiegare le ciglia verticalmente. Infine nella parte arrotondata le setole sono ancora più lunghe per pettinare le ciglia a 180°

maybelline mascara ciglia sensazionali

Il risultato? Il mascara Maybelline New York Ciglia Sensazionali promette di ottenere ciglia perfettamente definite che appaiono dispiegate e moltiplicate.

Per definire le ciglia una ad una senza appesantirle, la formulazione del mascara Ciglia Sensazionali è alleggerita in gran parte dalle cere rispetto alle formule tradizionali, mentre agenti umettanti, polimeri e acidi grassi creano una formula fluida che riveste delicatamente le ciglia per un risultato intenso e definito. Grazie ai polimeri, la tenuta aumenta, il mascara non cola e non crea grumi, mentre la minore presenza di cere rende i pigmenti colore più evidenti, per un nero più intenso sulle ciglia.

nuovo mascara maybelline

APPLICAZIONE MAYBELLINE MASCARA CIGLIA SENSAZIONALI

Come applicare il mascara Ciglia Sensazionali Maybelline? Per ottenere il massimo risultato dal nuovo rimmel, basterà seguire tre semplici step:
1) Attirare: la parte cava cattura le ciglia, anche le più piccole, dalla radice e distribuisce la giusta quantità di formula senza appesantire.
2) Catturare: passaggio dopo passaggio, con una leggera rotazione, tutte le ciglia, anche le più fini, sono catturate, separate, allungate.
3) Dispiegare: la parte curva pettina e dispiega le ciglia a 180° per un effetto a ventaglio.

rimmel maybelline

Il nuovo mascara Maybelline Ciglia Sensazionali è già acquistabile al prezzo di 9,99 euro nelle migliori profumerie e nei corner Maybelline New York.

Cosa ne pensate? Proverete questo innovativo mascara? Noi siamo davvero incuriosite e se lo proveremo sarete le prime a sapere le nostre opinioni!

Adv

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonella Lozito
Antonella Lozito
06/11/2015 4:55 PM

sarà il mio prossimo acquisto <3

il Barbatrucco della Mokarta
25/02/2015 3:44 PM

bello l’effetto che promette… ma aspetto qualche recensione sul prodotto XD le aziende “bugiardiscono” sempre sui mascara XD

Noemi Lillo
Noemi Lillo
24/02/2015 11:11 AM

Sembra promettere bene questo mascara 🙂 dal colore innovativo, allo scovolino molto particolare…andrò a sbirciarlo in negozio prossimamente!!!

marzia
marzia
23/02/2015 10:10 PM

i mascare maybelline , chi più chi meno, mi sobo piaciuti tutti! sicuramente è da provare

Eva Bergamo
23/02/2015 7:28 PM

Ce l’ho!!! Lo inizio a testare proprio in questi giorni… in genere i mascara del brand mi piacciono tanto, vediamo come sarà questo!

Beautydea
Reply to  Eva Bergamo
24/02/2015 12:23 PM

Mi raccomando facci sapere!!! Magari con una bella foto 😉

sissolotta82
sissolotta82
23/02/2015 7:02 PM

Devo dire che sono particolarmente incuriosita da questo mascara…adoro l’effetto a ventaglio e adoro i mascara Maybelline

Kiko Next Generation

Kiko Generation Next: Recensione, Opinioni, Swatches

tom ford primavera 2015

Tom Ford make up primavera 2015