Mascara PUPA VAMP! Explosive Lashes: novità 2018!

Pupa Milano lancia il nuovo VAMP! Mascara Explosive Lashes, pensato per rendere lo sguardo seducente, magnetico e spudorato!

PUPA Mascara VAMP! Explosive Lashes

PUPA VAMP! Explosive Lashes è la nuova versione dell’amatissimo mascara-icona Pupa che diventa ancora più esplosivo e “spudorato”. Lo scopo è dare massimo volume alle ciglia!

Tra i nuovi mascara 2018 è sicuramente il prodotto che tutte vorranno provare! Dopo l’enorme successo dei mascara Pupa Vamp!, anche questo è destinato a diventare un best seller!

 Explosive Lashes Pupa mascara volumizzante

PUPA VAMP! Mascara Explosive Lashes

Mascara PUPA VAMP! Explosive Lashes

PUPA VAMP! MASCARA EXPLOSIVE LASHES: FORMULA E CARATTERISTICHE

Dopo il primo mascara Pupa Vamp!, il mascara Pupa Vamp! Extreme e le versioni waterproof o colorate, la nota ed amatissima linea Vamp! si amplia con il nuovo mascara volumizzante Explosive Lashes.

Perchè questo mascara è speciale? A rendere unico l’ultimo innovativo mascara Pupa Vamp! è la formula caratterizzata da un mix esclusivo che vede l’unione di Cera di riso, d’api e speciali polimeri che conferiscono texture e corposità regalando alle ciglia un volume intenso e magnetico.

mascara volumizzante Pupa Explosive Lashes

Pupa mascara volumizzante Explosive Lashes

mascara volumizzante Explosive Lashes Pupa

Particolari agenti gelificanti e filmogeni assicurano flessibilità e aderenza mentre i pigmenti incredibilmente neri garantiscono un nero assoluto e un rilascio colore immediato.

Vamp! Explosive Lashes è inoltre costituito da una texture ricca ed avvolgente che unita al maxi scovolino ultra-morbido riveste le ciglia inspessendole ma senza appesantirle.

Secondo Pupa il risultato è caratterizzato da ciglia enfatizzate, voluminose e spudoratamente protagoniste, enfatizzate ed incurvate senza risultare appesantite per completare un look elegante, intenso e glam!

Confortevole e a lunga tenuta, il nuovo mascara Pupa 2018 è oftalmologicamente testato, a basso rischio di allergie, adatto ad occhi sensibili e indicato per portatori di lenti a contatto.

Pupa Milano VAMP! Explosive Lashes Mascara

Mascara PUPA VAMP! Explosive Lashes

CONSIGLI PER L’APPLICAZIONE

Giorgio Forgani, International MUA Pupa, ci offre degli utili consigli sull’applicazione per avere ciglia esplosive, super volumizzate.

Come procedere? Bisogna partire dalla base delle ciglia e pettinarle con movimenti a zig zag fino alle punte. E’ consigliabile applicare ripetutamente il mascara passando da un occhio ad un altro fino a ottenere il volume desiderato.

La rimozione del mascara si può realizzare con un classico struccante per occhi.

 Explosive Lashes mascara volumizzante Pupa

Pupa Explosive Lashes mascara volumizzante

Nuovo Mascara PUPA VAMP! Explosive Lashes

DOVE COMPRARE IL NUOVO VAMP! MASCARA EXPLOSIVE LASHES PUPA E PREZZO

Il nuovo Mascara VAMP! Explosive Lashes proposto da PUPA Milano sarà disponibile a partire da Maggio 2018 presso le migliori profumerie concessionarie del brand distribuite sul territorio nazionale.

Il prezzo consigliato è di 16.50 Euro.

Noi siamo curiosissime di provarlo! E voi amate il mascara Vamp! PUPA? Vi attira questa nuova versione? Aspettiamo le vostre opinioni!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

18 Commenti

Lascia un commento
  1. Vamp è uno dei miei mascara preferiti, la maggior parte uso sempre lui…proverò anche questa bellissima novità, sono sicura che sarà stupendo ??❤️❤️

  2. il Vamp classico è uno dei migliori mascara (anche se lo scovolino è troppo grande) e se di questo nuovo mascara le premesse sono queste, va dritto nella mia wishlist 🙂

  3. Ho sempre utilizzato il classico mascara Pupa Vamp. Non vedo l’ora di provare quest’ultima uscita. Lo scovolino promette molto bene!

  4. Ho già un mascara pupa ma questo mi sembra decisamente meglio…….. I consigli di come usare i prodotti sono sempre utili….. grazie

  5. I Vamp mi piacciono tanto come effetto, ma sfortunatamente mi irritano gli occhi. Magari la formulazione di questo è diversa

Lascia un commento

Avatar for Veronica Bufano

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *