Mascara Pupa VAMP Fluo

Mascara Vamp Fluo Pupa

Mascara Pupa Vamp! FluoIl mascara numero uno in profumeria arriva in versione super colorata: è Pupa Vamp Fluo. Volume estremo e colore brillante a lunga tenuta: il prodotto di make up imperdibile per l‘estate 2013!

Dopo lo straordinario successo del mascara Pupa Vamp! classico, disponibile nelle varianti di colore nero, blu e marrone, arriva la versione fluo di questo prodotto amatissimo dalle beauty addicted: Mascara Pupa Vamp Fluo.

Per l’estate 2013, infatti, Pupa lancia sul mercato Vamp! in cinque nuove varianti di colore fluo – neon dall’effetto scenografico: viola, turchese, verde, arancione e fucsia che oggi vi mostriamo da vicino con foto e swatches.

CARATTERISTICHE
I nuovi mascara Pupa Vamp! Fluo sono caratterizzati da una formula esclusiva che rende le ciglia uniche grazie ad un mix di cere al polimero Vamp!full. Questi nuovi mascara fluo Pupa sono infatti arricchiti da cere naturali e vegetali ma anche sintetiche, che conferiscono al prodotto una texture cremosa e ricca dall’alto potere strutturante.
Mascara Pupa VAMP Fluo
Mascara Pupa VAMP Fluo

COLORI
Ecco i nuovi Pupa Vamp! Fluo mascara nel dettaglio:

– N. 302 Turchese;
mascara pupa 302 turchese
Mascara Pupa VAMP Fluo turchese

– N. 401 Viola;
mascara pupa 401 viola
Mascara Pupa VAMP Fluo viola

– N. 402 Fucsia;
mascara pupa 402 fucsia
Mascara Pupa VAMP Fluo fucsia

– N. 501 Verde;
mascara pupa 501 verde
Mascara Pupa VAMP Fluo verde

– N. 601 Arancione.
mascara pupa 601 arancione
Mascara Pupa VAMP Fluo arancione

SWATCHES
Ecco gli swatches dei nuopvi mascara fluo Vamp Pupa:
Mascara Pupa VAMP Fluo
Mascara Pupa VAMP Fluo

EFFETTO SULLE CIGLIA
Quale effetto si ottiene sulle ciglia con questi mascara?  Lo scovolino e la formulazione dei nuovi mascara Pupa Vamp Fluo sono identici rispetto al mascara Pupa Vamp classico, quello che cambia è solo il loro colore che diventa appunto fluorescente. Il risultato che si ottiene è un effetto volumizzate, le ciglia diventano lunghe e corpose, ma soprattutto coloratissime ed eccentriche, perfette per attirare l’attenzione con look trendy per l’estate 2013, ideali per valorizzare l’abbronzatura.

COME UTILIZZARLI
Il modo migliore per indossare il mascara Pupa Vamp! Fluo? Con l’applicazione “full color”, partendo dalla base delle ciglia e pettinandole con movimenti a zig zag fino alle punte, per ottenere uno straordinario effetto fluo extra voluminoso, oppure con il metodo “french color”, che si ottiene applicando il mascara Vamp! di colore nero alla base delle ciglia, e uno, o quanti ne vogliate!, dei nuovi Vamp! Fluo sulle punte per un effetto colorato e sofisticato.
Mascara Pupa VAMP Fluo
Mascara Pupa VAMP Fluo
Mascara Pupa VAMP Fluo
Mascara Pupa VAMP Fluo
Mascara Pupa VAMP Fluo

Grazie allo splendido evento #lookingforpupa al quale abbiamo partecipato qualche tempo fa, e del quale vi abbiamo parlato in questo articolo, noi di BeautYdea stiamo già testando questi bellissimi mascara colorati Pupa Vamp! Fluo e presto faremo un video tutorial make up per mostrarvi come realizzare un trucco da discoteca con i nuovi pigmenti Vamp Fluo e i mascara Vamp.

I nuovi mascara Pupa Vamp Fluo sono disponibili dall’inizio di giugno 2013, presso i rivenditori autorizzati Pupa al prezzo indicativo di 11,90 euro.

Cosa ne pensate dei nuovi mascara Pupa Vamp! Fluo? Vi piacciono? Noi li adoriamo, soprattutto il colore viola, è assolutamente fantastico!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

20 Comments

Leave a Reply
  1. sabato scorso ho preso il viola e il rosa. confermo che sono ottimi e scriventissimi usati da soli ma che non volumizzano tanto quanto i vamp normali (anche per una questione di colore più chiaro, giustamente). Non mi piace usarli sopra al mascara nero: se si applica sul nero asciutto, fa un pastone; mentre sul nero ancora fresco, si va a sporcare lo scovolino e si contamina il colore (cosa che ho evitato di fare a priori). Magari usando un primer ciglia trasparente migliora l’effetto, proverò. Sono favolosi usati da soli sulle ciglia inferiori: oggi ho uno smoky grigio scuro opaco e il rosa fluo sotto gli da un tocco in più davvero particolare. Li consiglio davvero :)

  2. io mi sono comprata il fucsia ed è stupendo!! ho provato ad applicarlo su tutte le ciglia e l’effetto è proprio bello ovviamente l’hanno notato tutti!!! ^_^

Lascia un commento

Vamp Pigments Flup Pupa

Pigmenti VAMP Fluo Pupa

Make up cerimonia

Trucco da cerimonia per invitate: tutorial