Mascara Pupa Vamp! Forever: volumizzante a lunga tenuta

Il nuovo mascara della gamma Pupa Vamp! promette un volume ancora più estremo e a lunghissima tenuta

Mascara Pupa Vamp! Forever

Il nuovo mascara Pupa Vamp! Forever promette ciglia nerissime, volume smisurato e una tenuta lunghissima. Ce ne siamo già innamorate!

PUPA MASCARA VAMP! FOREVER

Fin dal suo debutto nelle profumerie nel 2012, il mascara volumizzante Pupa Vamp! ha saputo conquistare un numero sempre crescente di fan. Considerato uno dei migliori mascara in commercio nonché uno dei migliori mascara volumizzanti, negli anni ha fatto da apripista a una delle gamme di mascara più vendute. A distanza di due anni dal lancio del mascara Pupa Vamp! Sexy Lashes, eccoci a conoscere Vamp! Forever, ultimo nato della famiglia. Esattamente come gli altri mascara della gamma Vamp! anche Forever vuole regalarci un volume smisurato. Il valore aggiunto? Una tenuta lunghissima, in qualsiasi condizione atmosferica!

Mascara Pupa Vamp! Forever
Mascara Pupa Vamp! Forever volumizzante – pic: @pupamilanotaly

FORMULA

A base di micro pigmenti carbon black, il mascara Pupa Forever vuole rendere il nostro sguardo immediatamente più profondo e sensuale. La formula comprende un mix di cere e ingredienti texturizzanti, selezionati per rendere le ciglia visibilmente più folte e piene. Gli agenti flimogeni avvolgono le ciglia, fissando il prodotto ed evitando antiestetiche sbavature. Particolarmente ricco e cremoso, il nuovo mascara Pupa è arricchito con acetato di tocoferile e olio di mandorle dolci, dall’azione idratante e nutriente. L’obiettivo? Regalarci ciglia non solo più sexy e drama, ma anche forti ed elastiche. Il nuovo mascara Pupa è studiato per resistere a acqua, sudore, umidità e altre temperature.

Pupa Vamp! mascara Forever
Pupa Vamp! Forever mascara volumizzante

PACKAGING E SCOVOLINO

Dopo acciaio, rosso e nero, Pupa cambia abito al suo nuovo mascara, scegliendo un opulento color oro per il pack. Il punto di forza e arma segreta di Vamp! Forever è lo scovolino a clessidra, ideale per catturare anche le ciglia più corte. Folto e pieno, lo scovolino presenta setole in fibra di differenti lunghezze, pensate per regalare corpo e volume a tutte le ciglia, per uno sguardo “a ventaglio”. Il segreto per applicare al meglio il mascara è il movimento a zig-zag da effettuare ripetutamente, partendo dalla radice e seguendo il naturale andamento delle ciglia. Così abbineremo al super volume anche un vistoso effetto lifting e incurvante.

Mascara volumizzante Pupa

Mascara Pupa

Mascara volumizzante Pupa
Mascara volumizzante Pupa Vamp! Forever – pic: @pupamilanoitaly

Di seguito, mi mostriamo un’immagine prima e dopo che mostra il risultato reale del mascara Vamp! Forever di Pupa. Il colore ancora più intenso delle ciglia, ma anche la curvatura e il volume, sono immediatamente visibili!

Pupa make up occhi

DOVE ACQUISTARE IL MASCARA FOREVER PUPA VAMP! E PREZZO

Forever, il nuovo mascara della gamma Pupa Vamp!, è acquistabile in questa pagina del sito ufficiale del brand al prezzo di 18,50 euro.

Cosa ne pensate di questo mascara super volumizzante Pupa? Avete mai provato le referenze della gamma Vamp? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


I mascara non ci bastano mai! Ecco le ultime novità da non perdere:



Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
14 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti