Mascara Pupa Vamp! il più venduto in profumeria

Pupa mascara Vamp!

E’ il mascara più venduto in profumeria nel nostro paese per il terzo anno consecutivo, è Pupa Vamp!, il mascara dei sogni, che rende lo sguardo magnetico!

Dopo un lancio strepitoso nel 2012, che ha registrato performance di vendita record in poche settimane, il Mascara Vamp! non ha mai perso la sua posizione nel segmento di vendita dei mascara volumizzanti.Pupa mascara Vamp!

CARATTERISTICHE MASCARA PUPA VAMP!

Perchè piace così tanto? Il mascara Pupa Milano è un prodotto must have nel beauty case di ogni donna o ragazza italiana perchè riesce a dare grande volume alle ciglia. Anche chi ha delle ciglia molto sottili e rade, con questo mascara Pupa può ottenere un effetto ciglia finte inaspettato.

Lo scovolino curvo in maniera strategica, la formula densa ma scorrevole e il colore ultra nero lo rendono perfetto per chi vuole trasformare lo sguardo rendendolo intenso e magnetico con ciglia spettacolari.

Pupa mascara Vamp!

Pupa mascara Vamp!

 

Il mascara Pupa Vamp! ha avuto un successo così grande da essere stato riproposto dal brand in moltissime varianti, tra cui le classiche versioni colorate facenti parti della linea permanente, come marrone, verde e viola, passando per le versioni Pupa Vamp! Fluo, ma anche le più sofisticate varianti lanciate nella scorsa stagione con la collezione Pupa Velvet Matt.

NUMERO DI PEZZI VENDUTI

In ragione di questo, Pupa Vamp! è considerato dal 2012 “il più grande alleato delle consumatrici”, il leader indiscusso di mercato, nonostante gli oltre 75 nuovi lanci in fatto di mascara dal 2012. 

Per celebrare in grande stile questo straordinario risultato, il brand ci fa sapere che sono stati ben 233.989 i pezzi venduti nel 2014, e 639.157 quelli venduti dal lancio nel 2012.Pupa mascara Vamp!

Inoltre, dal 2012 Vamp! Mascara ha venduto quasi il triplo di pezzi rispetto al secondo mascara in commercio e da solo rappresenta il 7,1% del mercato di tutti i mascara!

Questi numeri sono davvero incredibili e ci danno un’idea di quanto il mascara sia il prodotto più amato da ogni donna, il fidato compagno che ogni giorno ci trasforma, e ci permette di ammaliare con uno sguardo da vera e propria Vamp!Pupa mascara Vamp!

Avete mai provato il mascara Pupa Vamp? E anche voi trovate che sia davvero pazzesco per creare ciglia lunghe, nere ed extra voluminose?

Noi lo adoriamo e facciamo i nostri più sentiti complimenti a Pupa Milano per aver creato questo fantastico prodotto, numero 1 nel 2012, 2013 e 2014, un vero e proprio elisir di bellezza per ciglia!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

9 Comments

Leave a Reply
  1. Anch’io ho acquistato il famosissimo VAMP di Pupa…rende davvero lo sguardo magnetico, ma per i miei gusti ha una consistenza troppo corposa…preferisco la formulazione in gel…lo scovolino è ottimo e pettina bene tutte le ciglia…io di natura le ho lunghe e curve, ma su alcune mie amiche fa miracoli ;)

Lascia un commento

burberry make up primavera 2015

Burberry collezione make up primavera 2015

Smalti Faby Music primavera estate 2015: Foto, Swatches