Mascara Revlon PhotoReady 3D Volume: novità 2012

revlon mascara 3d photoready volumePhotoReady 3D Volume è il nuovissimo mascara di Revlon che promette sguardo amplificato, ultra volume e zero grumi.

Protagonista della campagna pubblicitaria del nuovo mascara Revlon PhotoReady 3D Volume è la splendida attrice americana Olivia Wilde, conosciutissima per aver interpretato “13” nella fortunata serie tv “Dr. House”.
Olvia Wilde, con i suoi grandi occhi verdi, ha uno sguardo profondamente magnetico ed incarna al meglio i principi del nuovo mascara di Revlon.

La formula del mascara PhotoReady 3D Volume è altamente tecnologica ed innovativa, si avvale infatti di addensanti lucidanti specchio-riflettenti e polimeri flessibili che intensificano il colore. Inoltre, grazie alla composizione di cere modificate, l’applicazione è precisa ed accompagnata da volume e lucentezza.

mascara photoready 3d volume revlon

Lo scovolino del nuovo mascara PhotoReady 3D Volume di Revlon è l’innovativo Super-Applicatore ad effetto 3D che con sole due passate definisce le ciglia al 100%, il pettinino poi è stato studiato per riuscire ad applicare il prodotto anche sulle ciglia più corte e agli angoli degli occhi.

Il mascara PhotoReady 3D Volume di Revlon è disponibile in 3 colori:
– Nero profondo;
– Nero;
– Marrone scuro.
Il prezzo del mascara PhotoReady 3D Volume  di Revlon è di 9,90 Euro.

Della stessa linea anche il fondotinta Revlon PhotoReady che abbiamo provato per voi, date un’occhiata qui. Sempre di Revlon è prevista l’uscita  del nuovo fondotinta Photoready Airbrush Mousse Make up, un fondotinta particolare di cui vi parleremo dettagliatamento prossimamanente.

Scritto da Ilenia T.

Foto del profilo di Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

© Riproduzione riservata

3 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Mister Perfect di Givenchy: correttore trucco istantaneo

Come scegliere l’ombretto