Mascara Revlon PhotoReady 3D Volume: novità 2012

revlon mascara 3d photoready volumePhotoReady 3D Volume è il nuovissimo mascara di Revlon che promette sguardo amplificato, ultra volume e zero grumi.

Protagonista della campagna pubblicitaria del nuovo mascara Revlon PhotoReady 3D Volume è la splendida attrice americana Olivia Wilde, conosciutissima per aver interpretato “13” nella fortunata serie tv “Dr. House”.
Olvia Wilde, con i suoi grandi occhi verdi, ha uno sguardo profondamente magnetico ed incarna al meglio i principi del nuovo mascara di Revlon.

La formula del mascara PhotoReady 3D Volume è altamente tecnologica ed innovativa, si avvale infatti di addensanti lucidanti specchio-riflettenti e polimeri flessibili che intensificano il colore. Inoltre, grazie alla composizione di cere modificate, l’applicazione è precisa ed accompagnata da volume e lucentezza.

mascara photoready 3d volume revlon

Lo scovolino del nuovo mascara PhotoReady 3D Volume di Revlon è l’innovativo Super-Applicatore ad effetto 3D che con sole due passate definisce le ciglia al 100%, il pettinino poi è stato studiato per riuscire ad applicare il prodotto anche sulle ciglia più corte e agli angoli degli occhi.

Il mascara PhotoReady 3D Volume di Revlon è disponibile in 3 colori:
– Nero profondo;
– Nero;
– Marrone scuro.
Il prezzo del mascara PhotoReady 3D Volume  di Revlon è di 9,90 Euro.

Della stessa linea anche il fondotinta Revlon PhotoReady che abbiamo provato per voi, date un’occhiata qui. Sempre di Revlon è prevista l’uscita  del nuovo fondotinta Photoready Airbrush Mousse Make up, un fondotinta particolare di cui vi parleremo dettagliatamento prossimamanente.

Written by Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

3 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Mister Perfect di Givenchy: correttore trucco istantaneo

Come scegliere l’ombretto