Mascara Scandal Eyes Show Off di Rimmel

Rimmel Sandal Eyes Show OffOggi vi presentiamo il nuovo arrivato in casa Rimmel, il chiacchieratissimo mascara Scandal Eyes Show Off.

Ogni stagione le case cosmetiche lanciano prodotti beauty sempre più nuovi ed innovativi e Rimmel, famosissima per i suoi mascara rivoluzionari, – basti pensare che spesso con il nome del brand viene indicato proprio questo prodotto – lancia Sandal Eyes Show Off.

Scandal Eyes Show Off Rimmel è un mascara unico nel suo genere che promette di realizzare il desiderio di tutte le donne: ciglia lunghissime, voluminose, incurvate ed irresistibili in un unico gesto!

Il nuovo mascara Rimmel infatti si avvale di un applicatore multi funzione e di una formula ricca di fibre allunganti, ma scopriamo subito insieme tutti i suoi segreti!

L’APPLICATORE
L’ applicatore multi funzione del nuovo mascara Sandal Eyes Show Off di Rimmel è unico ed innovativo. Combina volume e definizione grazie alla sua speciale punta a sfera. La sezione alla base riempie le ciglia separandole perfettamente, mentre le sezione sferica le solleva per un’incurvatura estrema.

Rimmel Sandal Eyes Show Off
LA FORMULA
Il cuore segreto del mascara Sandal Eyes Show Off di Rimmel è la sua speciale formula ricchissima di fibre allunganti per uno sguardo oltre misura!

Per un’applicazione ottimale Rimmel consiglia di utilizzare prima la sezione piatta dello scovolino del mascara su tutta la lunghezza delle ciglia e infine la sezione a sfera per donare volume e incurvare senza grumi.
Rimmel Sandal Eyes Show Off
Contenuto in un’accattivante packacing fucsia, il nuovo mascara Sandal Eyes Show Off di Rimmel sarà disponibile a partire dal 15 Luglio 2012 al prezzo consigliato di 11,50 Euro.

Scritto da Ilenia T.

Foto del profilo di Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

6 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Trucco per chi porta gli occhiali

Estee Lauder Violet Underground fall 2012

Estee Lauder Violet Underground: make up autunno 2012