Mascara Shock di Collistar, recensione e opinioni

mascara Collistar Shock

Oggi vi presento con una recensione un prodotto che mi ha fatta innamorare sin dalla prima applicazione: il mascara Shock di Collistar.

Questo nuovo prodotto nato dall’esperienza Collistar viene definito nel claim pubblicitario come ‘una scossa elettrica’ ed è dedicato alle donne che non si accontentano del già visto o già provato e alla routine cosmetica preferisce ‘un brivido shocking’.

Il nuovo mascara Shock, secondo la casa cosmetica italiana numero 1 in profumeria, si avvale di un ricco complesso di cere naturali e resine filmogene, chiamato Lash Curl Complex, e il Lash Curl Brush, uno speciale scovolino realizzato con fibre ondulate rigide ed elastiche al contempo, di forma leggermente ondulata, dal grande potere incurvante.

Provando per alcune settimane questo prodotto sono rimasta subito colpita dalla formulazione e dal risultato ottenuto sulle mie ciglia piuttosto chiare e sottili. Volete sapere nel dettaglio come mi sono trovata con questo mascara Collistar ed osservare il suo effetto in foto? Continuate a leggere!
Mascara Shock di Collistar

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Il nuovo mascara Shock Collistar è un prodotto davvero innovativo in vendita lancio insieme ad una matita kajal nera in taglia travel size.  Il packaging è molto elegante e moderno, ad effetto specchiato e dalla forma futuristica che lo rende immediatamente un oggetto del desiderio.
Shock Collistar

Questo mascara è disponibile in versione bruno shock, blu shock e nero shock, quella che sto utilizzando con soddisfazione. La particolarità di questo mascara sta nella formula leggera, non troppo pastosa nè troppo liquida, che dona un effetto visibile e nero sin dal primo tocco.

Allo stesso modo, lo scovolino incurvato si sposa perfettamente con la formula e dona una sorta di “effetto lifrting” anche alle ciglia più sottili e dritte, che sin dalla prima passata ottengono volume, definizione, lunghezza e zero grumi.
Mascara Shock

Come già anticipato, nella confezione di questo prodotto è presente anche una matita kajal nera: un ottimo prodotto per definire al meglio lo sguardo, di un bel nero intenso.
Mascara Shock Collistar

Ecco la matita kajal Collistar con il relativo swatch.
matita occhi collistar
matita occhi collistar

Nelle immagini a seguire potete osservare il particolare scovolino di questo mascara Collistar: piuttosto grande ma non eccessivo, dalla forma ideale per avvolgere tutte le ciglia, anche le più piccole, e incurvarle alla perfezione senza l’ausilio di un piegaciglia.
Mascara Shock Collistar
Mascara Shock Collistar

Qui potete vedere il mio occhio truccato senza mascara:
Mascara Shock Collistar

Ed il mio occhio con un leggerissimo strato di mascara: il colore è nero intenso, le ciglia si aprono a ventaglio e non si formano grumi.
Mascara Shock Collistar

A destra il mascara Shock di Collistar, una sola passata, a sinistra le mie ciglia al naturale.
Mascara Shock Collistar

Qui invece potete osservare entrambi gli occhi con due mani di mascara: trovo l’effetto assolutamente spettacolare. Inoltre posso assicurarvi che questo effetto si mantiene inalterato per tutto il giorno.
Mascara Shock Collistar

Ed il look completo!
Mascara Shock Collistar

Vi ricordo che questo nuovo prodotto è disponibile nelle migliori profumerie al prezzo indicativo di 21,50 euro. A rischio di sembrare troppo entusiasta sento di potervi dire che si tratta di uno dei migliori mascara che io abbia mai provato!

Cosa ve ne pare dell’effetto del nuovo mascara Shock di Collistar? Lo avete già provato? Spero di esservi stata utile con questa recensione! :)

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

18 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Calze effetto tatuaggio

Calze tatuaggio: tattoo collant, foto e idee moda

Ustioni sanguinose, trucco per Halloween fai da te