Mascara True Volume di Madina: provato per voi

Madina mascara True VolumeOggi vi presentiamo True Volume di Madina, un mascara a base di oli e cere naturali, che abbiamo provato per valutare la sua azione volumizzante. Prima vi diamo qualche informazione sul prodotto e poi entriamo nel dettaglio della recensione.

Dovete sapere che Madina ha stretto un’importante collaborazione con il gruppo Intercos, uno dei più importanti operatori a livello mondiale nella ricerca, sviluppo e produzione di prodotti make up, che ha portato alla creazione di numerosi prodotti tra cui il mascara True Volume.

Studi approfonditi e nuove tecnologie hanno consentito di sviluppare una formula innovativa che aiuta nel modulare l’effetto volume sulle ciglia: si dovrebbe ottenere un look naturale con una sola applicazione del prodotto e un look seducente ripassando il mascara più volte.

Il mascara True Volume è a base di oli e cere naturali, ingredienti che permettono di mantenere morbida e cremosa la texture del mascara e idratare le ciglia. Il prodotto è oftalmologicamente testato e disponibile in quattro colorazioni: blu, viola prugna, nero e marrone.

LA PROVA
Dalla prima applicazione si nota l’intensità del colore: nero ultra dark e lucido, è la tonalità che abbiamo scelto. Le ciglia vengono catturate con precisione dallo scovolino e possono essere ripassate più volte senza che il prodotto si secchi istantaneamente.

Una delle caratteristiche fondamentali del mascara True Volume di Madina è proprio la sua capacità di ammorbidire e idratare le ciglia, le quali vengono volumizzate ma mantengono comunque un aspetto molto naturale. Realizzando più passate si può creare un look più intenso e seducente senza difficoltà, quindi effettivamente esiste la possibilità di modulare l’effetto. L’azione volume non ha una resa ed effetto “ciglia finte”, punta piuttosto sulla definizione. Volete un consiglio? Non dimenticate aperto il mascara, se volete che conservi a lungo le sue proprietà.

SCHEDA PRODOTTO
NomeMascara True Volume
MarcaMadina Milano
Prezzo9,90 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
VantaggiLa consistenza della texture è buona, si può modulare l’effetto volume
SvantaggiNon volumizza in modo estremo
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità7
Prezzo7
Qualità / Prezzo7
Efficacia6,5
Packaging5
Voto complessivo6,5

 

Madina mascara True Volume

Scritto da Monica

Foto del profilo di Monica

Ho 33 anni e vivo in provincia di Varese. Se dovessi descrivermi con quattro aggettivi, direi che sono dolce, testarda, permalosa e sensibile. Il mio motto è: Non esistono donne brutte ma solo donne pigre (Helena Rubinstein)

© Riproduzione riservata

1 Commento

Lascia un commento

Lascia un commento

Scopriamo SOS Base Correttiva di Meditterranea

Mon Jasmin Noir: il nuovo profumo Bulgari