Esagerato, extra black e pericoloso: è il nuovissimo mascara Urban Decay Perversion, mascara volumizzante dal colore extra black, un prodotto particolarissimo che entrerà dall’autunno 2014 a far parte della linea permanente del brand americano.
Dopo lo straordinario successo della matita extra nera e opaca Perversion che ha fatto innamorare le ragazze di mezzo mondo, la casa cosmetica più cool propone un mascara volumizzante a lei ispirato.
Pare infatti che questo prodotto sia stato messo a punto dopo l’intenzione di Wende, una delle fondatrici del marchio, in brainstorming a Chicago con Tim, il CEO di Urban Decay, di applicare la matita Glide on Eye Perversion extra black 24/7 sulle ciglia. Tim ha trovato quest’idea grandiosa, e da quel momento Wende, in collaborazione con il team sviluppo marca, ha formulato e testato 80/90 formule diverse prima di giungere al mascara secondo loro perfetto.
Da questo immenso lavoro è dunque nato il nuovo mascara Urban Decay Perversion, che volumizza le ciglia per un effetto ‘high-drama’ con la lucentezza del latex e la sensualità delle ciglia finte.
Noi abbiamo avuto l’occasione di scoprirlo in anteprima durante un evento di presentazione e siamo felici di condividere con voi le prime foto di presentarvi questa super novità!
PACKAGING MASCARA PERVERSION
La caratteristica principale di Perversion Mascara è lo spazzolino high-tech volumizzante. Che cosa lo rende differente dagli altri mascara? La forma a spirale dello spazzolino, secondo Urban Decay, permette di separare e definire ogni singola ciglia.
Questo nuovo prodotto avrebbe dunque qualità volumizzanti, che danno un risultato pulito, senza effetto ‘a ciuffetti’. Il pack nero metallizzato è decorato con la scritta ‘Perversion’ in porpora intenso e il claim: ‘Esagerato. Extra black. Pericoloso’.
Questo nuovo mascara Urban Decay è stato formulato per donare un effetto seconda pelle. La sua formula è ultra cremosa, allungante, volumizzante e veste ogni ciglia con triplici pigmenti neri e un potente principio nutritivo per ciglia esagerate, extra black, pericolose.
La casa cosmetica americana tiene a fare sapere che si tratta di un prodotto dal colore ‘esageratemente nero’, il nero più puro, più intenso e più profondo che si possa immaginare. La formula ha inoltre una texture ricca e cremosa nè troppo secca né troppo umida. Ciò permette di dosare la giusta quantità di prodotto tra le ciglia.
Il risultato: controllo totale delle ciglia ribelli. Esagerate nell’applicazione! E’ infatti possibile riapplicare il prodotto anche a distanza di molto tempo, poichè per UD una dose extra di Perversion significa ciglia ancora più belle! La formula non rende le ciglia appiccicose nè a ciuffetti.
COMPOSIZIONE MASCARA PERVERSION
Perversion Mascara UD contiene Hairdensyl, un complesso di proteine e aminoacidi, incluso il gicogene marino, noto per le sue proprietà che stimolano la crescita delle ciglia. L’estratto di miele favorisce nutrizione profonda, l’elastina idrolizzata stimola il follicolo pilifero e il collagene marino ha un’azione protettiva.
Perversion mascara sarà disponibile in tutte le profumerie Sephora d’Italia così come sul sito ufficiale della catena di profumerie francesi al prezzo di 23,50 euro a partire da Settembre 2014.
Vi piace questa novità Urban Decay per l’autunno 2014? Noi siamo davvero curiose di vedere all’opera il Mascara Pervesion volumizzate ed extra nero!
7 Commenti
Lascia un commento