Mascara Urban Decay Troublemaker, effetto wow!

Promette ciglia pazzesche il nuovissimo Mascara Troublemaker firmato Urban Decay Cosmetics!

urban decay troublemaker mascara

Promette ciglia extra volumizzate e allungate il nuovissimo mascara Troublemaker targato Urban Decay Cosmetics! Scopriamolo insieme in anteprima!

TROUBLEMAKER MASCARA URBAN DECAY

Uno dei più famosi e amati make up brand americani ci delizia con una super novità che farà impazzire le ‘lash addicted’.

Urban Decay presenta Troublemaker Mascara, il nuovo rimmel dall’effetto drammatico che assicura un volume incrementato di 13,7 volte!

urban decay troublemaker mascara
Urban Decay Troublemaker mascara – credits @phyrra

Il pack multicolore sfumato ad effetto metallizzato rende il nuovo mascara Urban Decay Troublemaker un vero gioiellino da sfoggiare in ogni situazione per ciglia sempre impeccabili.

Il claim dell’UD Troublemaker assicura infatti una tenuta estrema, anche dopo sforzi intensi: non per niente viene definito ‘sex-proof‘! :D

mascara troublemaker urban decay
Mascara troublemaker Urban Decay – credits @phyrra

MASCARA TROUBLEMAKER: CARATTERISTICHE ED EFFETTO

Perfetto per le notti più hot, il nuovo rimmel di casa Urban Decay è caratterizzato da una formula volumizzante e allungante, che garantisce inoltre ciglia separate, incurvate e nerissime grazie alla presenza di pigmenti ‘più neri del nero’.

Il Troublemaker Mascara vanta la presenza in formula di silice e fibre ultra leggere per donare volume senza appesantire, mentre vitamina E e pantenolo nutrono e idratano le ciglia. Inoltre una combinazione di polimeri che assicurano una durata long lasting senza sbavature.

troublemaker mascara urban decay

L’esclusivo scovolino in elastomero è studiato per rivestire le ciglia di prodotto senza creare grumi e separarle in modo naturale, donando un volume pazzesco ad effetto ciglia finte.

scovolino mascara ud trublemaker

Ecco l’effetto sulle ciglia del nuovo mascara Urban Decay Troublemaker: la differenza tra prima e dopo si vede eccome!

Il risultato in termini di lunghezza e volume è letteralmente mozzafiato!

effetto su ciglia nuovo mascara urban decay

DATA DI USCITA NUOVO MASCARA URBAN DECAY E PREZZO

Il nuovissimo e super interessante Urban Decay Troublemaker Mascara arriverà in Italia dovrebbe dal mese di ottobre 2017 al prezzo di 28,00 Euro.

Dove acquistare il nuovo mascara Urban Decay Cosmetics? Troublemaker Mascara è disponibile da Sephora, Coin Firenze, Coin Treviso e Rinascente annex a Milano. Si può comprare anche online in esclusiva presso le profumerie Sephora in questa pagina e sul sito ufficiale UD Italia.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe provare questo nuovo mascara dalle promesse altissime? Aspettiamo i vostri commenti!


NON PERDETE GLI ALTRI SPETTACOLARI MASCARA IN USCITA:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

mac taraji p henson viva glam 2

MAC Taraji P. Henson Viva Glam 2, rossetto e lipgloss bronzo

zoya sophisticates collection

Zoya Sophisticates: smalti autunno 2017