Mascara VAMP PUPA: Concorso 2012

Pupa mascara VAMPPupa mette in palio 300 mascara VAMP e offre a alle Fan l’opportunità di realizzare la prova prodotto!

Questo concorso 2012 è partito in occasione del lancio del “mascara VAMP!“, un prodotto che promette ciglia esagerate e un volume “smisurato”, per un effetto femme fatale assolutamente irresistibile!

La formula di Pupa mascara VAMP! contiene uno speciale mix di cere che rendono la texture cremosa e un agente filmogeno, VAMP!FULL che aumenta la tenuta del mascara.
Lo scovolino ha una forma che permette di trattenenre la giusta quantità di prodotto per avere ciglia esagerate e volume smisurato, con effetto ciglia finte.

Dopo queste premesse, chi non vorrebbe fare la prova prodotto? Grazie al concorso 2012 mascara VAMP è possibile ricevere a casa il prodotto da testare, in modo semplice e gratuito!

Per partecipare all’estrazione bisogna iscriversi a PUPA4FAN (se non siete già registrate) e compilare il questionario online. In premio ci sono 300 Mascara VAMP! colore extra black!

Pupa mascara VAMP

Sarà possibile partecipare dal 2 marzo all’11 marzo 2012. L’estrazione del concorso verrà effettuata entro il 16 Marzo 2012. In bocca al lupo a tutte e W Pupa! ;)

Written by Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Tendenze Capelli Estate 2012, le punte colorate

Nymphelia by Catrice: collezione primavera 2012