Maschera per ginnastica facciale: Facewaver

maschera per ginnastica facciale

Facewaver è una maschera per ginnastica facciale dal design bizzarro, una invenzione giapponese che viene proposta come novità per distendere le rughe del viso e combattere la perdita di tonicità.

La maschera elastica Facewaver si applica sul viso nudo, e con soli cinque minuti di esercizio al giorno, gli inventori di questo prodotto assicurano il rigeneramento del viso, che appare più giovane e tonico. Noi ci chiediamo: funzionerà?

Facewaver maschera elastica per ginnastica facciale

Vediamo come si usa. Dopo avere indossato la strana maschera, che effettua una pressione sul viso, è necessario fare dei movimenti con la bocca per stimolare i muscoli facciali per 5 minuti al giorno per avere un viso più tonico e giovane. E’ dunque necessario muovere la bocca ritmicamente aprendola e chiudendola, fino ad arricciare le labbra per fare si che Facewaver possa agire in maniera ottimale.

Composta da un materiale elastico ondulato, la maschera per ginnastica facciale Facewaver stimola i muscoli tendendoli, per un effetto tensore che pare essere efficace, destando la curiosità delle beauty addicted  di mezzo mondo!

maschera per ginnastica facciale

Il colore della maschera per ginnastica facciale Facewaver è rosa carne, e le sue dimensioni sono approssimativamente di circa 15×41 centimetri, e i materiali di cui è composta sono il nylon e il poliuretano, ed è naturalmente made in Japan.

La maschera elastica è in vendita al prezzo di 45 euro, mentre le spese di spedizione per il nostro paese, come per il resto del mondo, sul sito Japan Trend Store è di 9 euro.

Facewaver

maschera per ginnastica facciale

Cosa ne pensate di Facewaver, la maschera per ginnastica facciale? Trovate possa essere utile oppure non vi piace l’idea di indossare questo strano accessorio elastico che arriva dal Giappone? Fatecelo sapere se avreste mai il coraggio di indossarla e testarne l’efficacia!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

23 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

trucco estate 2013

Trucco estate 2013: tendenze make up

Shampoo Vichy Dercos Tecnique Dermo lenitivo

Shampoo contro prurito e arrossamenti: Vichy Dermo lenitivo