Maschere contorno occhi Estee Lauder Advanced Night Repair

estee lauder advanced night repair maschera occhi

Uno sguardo riposato e fresco con la prima maschera occhi Estee Lauder, la Advanced Night Repair Concentrated Recovery Eye Mask.

Una maschera contorno occhi formulata con esclusive tecnologie riparative e un sistema di rilascio in tre strati della formula fresca che promette di donare sollievo e giovinezza allo sguardo in appena 10 minuti.

estee lauder advanced night repair maschera occhi

ESTEE LAUDER MASCHERE CONTORNO OCCHI

La famosa beauty maison arricchisce la sua linea trattamenti viso con gli esclusivi patch per il contorno occhi, caratterizzati dalla nota Tecnologia Advanced Night Repair e contenenti agenti lenitivi anti-irritanti per idratare in profondità la zona perioculare.

Le maschere contorno occhi Estee Lauder sono realizzate con un innovativo sistema composto da cuscinetti perioculari super performanti in tre strati che si riempiono al momento dell’applicazione del patch. Una volta riempiti, i cuscinetti rilasciano una formula fresca e rilassante, che agisce in profondità, rimpolpando le linee del contorno occhi e idratando a fondo la pelle.

estee lauder maschera contorno occhi

FORMULAZIONE ESTEE LAUDER ADVANCED NIGHT REPAIR EYE MASK

La zona del contorno occhi è considerata la più soggetta a segni di affaticamento, stress ed invecchiamento. Il motivo principale? La pelle nella zona perioculare è del 40% più sottile rispetto a quella del viso e quindi più vulnerabile. Gli effetti più comuni che si possono riscontrare sono quindi disidratazione, affaticamento e fastidiose linee di espressione.

La maschera contorno occhi Estee Lauder sfrutta la Advanced Night Repair Technology, che troviamo nelle famosissime creme e sieri per il viso di Estee Lauder, dando vita a nuovissimi patch occhi con risultati 20 volte superiori per l’idratazione, le proprietà lenitive e riparative rispetto alle già provate proprietà di Advanced Night Repair.

Nell’esclusiva formulazione delle Eye Mask Estee Lauder troviamo un mix di 9 anti-irritanti, fra cui il Cardo Mariano e la Betulla Bianca, ideali per un sollievo istantaneo e per aiutare a decongestionare e lenire la zona affaticata e gonfia del contorno occhi. Inoltre, per un’ idratazione istantanea e a lunga durata, ogni maschera garantisce 8 ore di idratazione concentrata.

La formula, a doppia attivazione, dona alla pelle una dose maggiore del potente magnete di idratazione multi-livello di Advanced Night Repair, a base di Acido Ialuronico, mentre l’estratto di Crusca di Riso aiuta la pelle a trattanere l’idratazione ricevuta fino agli strati più profondi della superficie cutanea.

I patch contorno occhi Estee Lauder contengono inoltre la tecnologia ChronoluxCB, dalle proprietà sincronizzanti e purificanti e la tecnologia Anti-inquinamento, già presente nel siero viso della linea Advanced Night Repair.

COME UTILIZZARE LE MASCHERE OCCHI ESTEE LAUDER

Tutte le maschere contorno occhi Estee Lauder Advanced Night Repair sono contenute in una bustina monodose con 2 distinte sezioni sigillate. Da un lato del patch troviamo la formula, dall’altro lato i cuscinetti sono mantenuti asciutti e si attiveranno solamente dopo la loro applicazione.

La maschera a triplo strato è studiata per concentrare la formula nelle parti più profonde della superficie cutanea e offrire un trattamento più mirato, capace di agire in 10 minuti. I cuscinetti sono separati da un processo idro-fissativo, dove troviamo lo strato superiore ed inferiore, realizzati in micro-fibra, molto morbidi e confortevoli.

Grazie alla micro-fibra è possibile separare la formula dal suo cuore e rendere efficace la penetrazione del trattamento nella pelle, mentre il design ergonomico dei patch Estee Lauder garantisce praticità, flessibilità ed elasticità, adattandosi perfettamente alla zona contorno occhi.

Inoltre, lo strato essenziale in fibre di cellulosa, che rappresenta la parte interna del patch, assorbe una precisa quantità di formula e la rilascia solo dopo aver applicato la maschera, evitando ogni irritazione.

Come si utilizzano le maschere contorno occhi Estee Lauder? Innanzitutto è necessario pulire la pelle a fondo. Poi, una volta aperta la bustina monodose bisognerà premere la sezione contenente la formula liquida e massaggiare in modo da favorirne l’assorbimento completo sui cuscinetti. Successivamente applicare i patch sotto gli occhi e lasciarli agire per 10 minuti.

Estee Lauder consiglia l’applicazione delle maschere occhi durante la sera o la notte, ossia il momento migliore in cui la pelle è pronta a ricevere il trattamento.

L’Azienda consiglia, dopo la rimozione della maschera, di massaggiare la zona contorno occhi e picchiettare con le dita per favorire la penetrazione del prodotto nella pelle. Per una coccola extra è possibile conservare in frigorifero la maschera, prima di applicarla.

advanced night repair eye mask estee lauder

ESTEE LAUDER EYE MASK: I RISULTATI

Le maschere Advanced Night Repair garantiscono un contorno occhi fresco e riposato già dopo il primo trattamento. La pelle della zona perioculare risulterà rimpolpata e profondamente idratata per ore ed ore.

E’ possibile utilizzare la maschera contorno occhi Estee Lauder settimanalmente, per prevenire l’invecchiamento della zona e trattarla in modo ineccepibile.

Inoltre, Estee Lauder ha messo a disposizione i dati ricavati dallo studio approfondito su migliaia di donne. Il 99% delle donne che hanno provato i patch, hanno riscontrato più freschezza e radiosità della zona e hanno ritrovato energia nel loro sguardo. Mentre il 97% ha dichiarato di notare la zona occhi più riposata e meno affaticata.

DOVE ACQUISTARE E PREZZO ESTEE LAUDER MASCHERE OCCHI

Le nuovissime maschere Advanced Night Repair Concentrated Recovery Eye Mask Estee Lauder saranno disponibili a partire da Febbraio 2017 in tutte le profumerie concessionarie del brand e sul sito ufficiale Estee Lauder.

Le maschere contorno occhi saranno vendute in confezione singola al prezzo di 14,00 euro e in confezione da 4 maschere al costo di 50,00 euro.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe provare queste innovative maschere occhi? Noi siamo curiose di testarle per verificare se mantengono le promesse!


AMI CURARE LA TUA PELLE? POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor - Studentessa di Economia e Management presso l'Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L'accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

8 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Oysho

Oysho primavera estate 2017: Foto Catalogo

mac eyeliner rotella

MAC Roller Wheel: eyeliner a rotella!