Maschere contorno occhi in tessuto e bagnoschiuma Sephora

Profumi voluttuosi e pack accattivanti per i nuovi bagnoschiuma Bubble Bath & Shower Gel e le maschere occhi Sephora Fiber Eye Mask, che per la primavera estate 2015 tornano in forma rinnovata, con tante novità!

Abbiamo già imparato a conoscere i deliziosi prodotti da doccia Sephora: il loro profumo è irresistibile, e da oggi anche la loro confezione lo è, perchè è stata rinnovata completamente, rendendoli ancora più audaci!

Anche le maschere viso Sephora in tessuto sono ormai un must have irrinunciabile, che per la primavera estate 2015 si rinnova, in versione maschere per il contorno occhi in tessuto, un nuovo prodotto tutto da scoprire!

Volete conoscere tutti i segreti delle splendide novità 2015 made in Sephora? Continuate a leggere questo articolo!

BAGNOSCHIUMA SEPHORA (prezzo 7,90 euro cad)

Come già anticipato, non si tratta di una riformulazione dei celebri Bubble Bath & Shower Gel ma della creazione di nuovi affascinanti confezioni che custodiscono al meglio questi prodotti dal profumo delizioso, caratterizzati da una texture cremosa e fondente.

La particolarità più interessante, oltre ai profumi incredibili e al pack originale, sta nella consistenza del prodotto, una sorta di via di mezzo tra un bagnoschiuma e un gel doccia.

Le profumazioni di Bubble Bath & Shower Gel disponibili sono 12:

– Cotton Flower, fiori di cotone;
– Peony, peonia;
– Blue Lilac, lillà blu;
– Monoi, monoi;
– Chocolate, cioccolato;
– Coconut, cocco,
– Strawberry, fragola;
 Mango, mango;
– Blueberry, mirtillo;
– Vanilla, vaniglia;
Green Tea, tè verde;
– Lagoon, profumo marino;

sephora bagnoschiuma 2015

Ecco alcune foto dal vivo di questi deliziosi prodotti, che potrete trovare nelle profumerie Sephora a partire da giugno 2015.     sephora bagnoschiuma 2015 sephora bagnoschiuma 2015

MASCHERE CONTORNO OCCHI IN TESSUTO (prezzo 3,90 euro cad)

L’anno scorso ci siamo innamorate della maschere viso in tessuto Sephora e quest’anno la magia potrebbe rivivere con le nuove maschere per il contorno occhi in tessuto, studiate dal marchio francese per fare risplendere il nostro sguardo!

Le nuove Fiber Eye Mask sono moltissime, e si scelgono, come la precedente versione viso, in base alle proprie esigenze! La gamma comprende infatti 8 referenze per tutti i gusti e le necessità:

Giallo, per tonificare;
Rosso, per eliminare la stanchezza;
Arancio scuro, per levigare;
Rosa, per rilassare;
Albicocca chiaro, per nutrire e lenire;
Rosa perla, per schiarire;
Fucsia, per idratare;
Verde prato, per rinfrescare.
Sephora mscshere occhi in tessuto

Come per il prodotto precedente, ecco le maschere Sephora Fiber Eye Mask dal vivo, in super anteprima:

Sephora mscshere occhi in tessutoSephora mscshere occhi in tessuto

PENNELLO APPLICATORE PER MASCHERE (prezzo 7,90 euro)

Per rendere l’applicazione delle maschere classiche e in gel più agevole, Sephora ha pensato anche ad uno speciale pennello applicatore per maschere e gommage: Mask Application Spatula.

Secondo il marchio francese, con questo strumento l’applicazione dei prodotti dovrebbe risultare rapida, precisa, omogenea e facile, dosaggio senza sprechi e assicurando una pulizia facile, grazie alla punta in silicone, e una migliore igiene.

Sephora pennello

DOVE COMPRARE?

Le interessanti novità Sephora che vi abbiamo presentato in questo articolo saranno disponibili all’acquisto da Giugno 2015, per quanto riguarda i Bubble Bath & Shower Gel, mentre le le maschere per il contorno occhi Fiber Eye Mask e il pennello in silicone Mask Application Spatula arriveranno nei negozi e sul sito Sephora a partire da Aprile 2015. Potete acquistarli da QUESTA PAGINA dove si trovano anche i prodotti in offerta!

Vi ispirano le coloratissime  e funzionali novità Beauty Sephora estate 2015? Fateci sapere quale bagnoschiuma e quale maschera scegliereste per voi! Noi siamo molto affascinate dalla fragranza Cotton Flower e dalla maschera rossa per eliminare la stanchezza!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

8 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Urban Decay novità 2015

Urban Decay: novita trucco primavera estate 2015

concorso pupa aciascunailsuo

Concorso Pupa ACIASCUNAILSUO: 200 Kit in regalo!