Maschere Garnier Hydra Bomb: recensione, opinioni

Garnier Skin Active Hydra Bomb

L’idratazione di una settimana di trattamento in soli 15 minuti? Questa è la promessa delle nuove maschere in tessuto Hydra Bomb di Garnier.

Funzioneranno davvero? Noi le abbiamo provate e vi raccontiamo la nostra esperienza con questa recensione.

MASCHERE HYDRA BOMB GARNIER

Dopo le tantissime novità di matrice coreana, anche Garnier lancia la sua versione delle famose maschere in tessuto.

Come sono fatte? Le maschere Hydra bomb sono imbevute di un trattamento arricchito con acido ialuronico e siero idratante. Sono studiate per garantire la stessa idratazione di una settimana di trattamento con una sola applicazione

maschere viso hydra bomb garnier

COME USARE LE MASCHERE GARNIER IN TESSUTO

Come si usano? Semplicissimo! Basta applicare la maschera in tessuto sul viso pulito, facendo attenzione a tenere il lato bianco a contatto con la pelle. E’ necessario poi rimuovere la pellicola protettiva blu e sistemare la maschera lungo i contorni del viso.

La maschera aderisce perfettamente alla pelle, quindi durante i 15 minuti di posa è possibile fare qualsiasi cosa senza doversi preoccupare di nulla! Una volta rimossa la maschera basterà massaggiare il prodotto in eccesso all’interno della pelle con movimenti circolari.

maschere viso garnier

QUANDO USARE LE MASCHERE GARNIER HYDRA BOMB

E’ consigliato l’utilizzo una volta a settimana, un momento da condividere con le amiche e, perché no, con il proprio partner. Queste maschere agiscono come un impacco idratante che diffonde tutta l’efficacia del trattamento negli strati superficiali dell’epidermide.

Le maschere Hydra Bomb sono disponibili in tre diverse varianti, una per ogni tipologia di pelle. Scopriamole insieme!

GARNIER HYDRA BOMB PELLI MISTE O GRASSE

La versione per pelli miste o grasse è arricchita con estratti di tè verde, per un’azione idratante riequilibrante. Questa maschera idrata intensamente la pelle, la riequilibra e allo stesso tempo restringe i pori dilatati.

garnier hydra bomb pelli miste o grasse

GARNIER HYDRA BOMB PELLI SECCHE E SENSIBILI

La versione rosa è specifica per le pelli secche e sensibili. Questa maschera reidrata intensamente la pelle, le dona confort e allevia la sensazione di pelle che tira. E’ arricchita con estratti di camomilla e acido ialuronico ed è il perfetto alleato per combattere la stagione fredda!

garnier hydra bomb pelli secche e sensibili

GARNIER HYDRA BOMB PELLI DA DISSETARE

Una bomba d’idratazione per ravvivare la luminosità del viso e ridurre le piccole rughe d’espressione. La versione energizzante è arricchita con estratti di melograno e acido ialuronico per una pelle splendente e sempre idratata.

garnier hydra bomb pelli da dissetare

OPINIONI DOPO LA PROVA

Queste maschere sono davvero semplici da applicare: il tessuto è molto resistente ed è facile farlo aderire alla pelle alla perfezione. Una volta applicata la maschera è possibile dedicarsi a qualsiasi altra attività senza doversi preoccupare di nulla. Il tessuto infatti si “attacca” alla pelle e non scivola via.

Dopo i 15 minuti di applicazione la pelle risulta estremamente idratata e morbida al tatto. Il prodotto in eccesso che resta sul viso dopo la rimozione della maschera può essere massaggiato con movimenti circolari sulla pelle, per una idratazione ancora più profonda.

maschere garnier tessuto

PREZZO E DOVE ACQUISTARE LE MASCHERE GARNIER

Dove comprare? Le maschere Garnier Hydra Bomb sono in vendita al prezzo di 2,90 € e sono disponibili in tutti i supermercati e ipermercati che rivendono il marchio ma anche in negozi specializzati per la cura della casa e della persona come Tigotà e Acqua&Sapone. 

Speriamo che la nostra recensione possa esservi utile, noi vi consigliamo di provarle anche perché hanno un ottimo rapporto qualità – prezzo!

Cosa ne pensate delle maschere in tessuto? Avete già provato le Hydra Bomb Garnier? Fateci sapere nei commenti le vostre opinioni!

Written by Giulia di Maria

Beauty Editor - Make up artist diplomata in trucco artistico alla BCM di Milano. E' laureata ed ha realizzato un Master in Marketing e Comunicazione presso l'Università Bocconi di Milano. Si è occupata di Marketing sviluppo prodotto presso Deborah Milano. E' una Lipstick Lover, amante del Sushi e grande viaggiatrice. Il make up è la sua più grande passione.

11 Comments

Leave a Reply
  1. Sono davvero curiosa di provare queste maschere ma qui da me non le ho ancora viste…costano meno rispetto a quelle sephora, vedremo se saranno all’altezza

Lascia un commento

Sephora Natale 2016

Sephora Natale 2016: cofanetti e kit regalo

wycon snow diva

Wycon Snow Diva, collezione trucco Natale 2016