Maschere viso Berrisom a forma di animali: bellissime!

berrisom maschere viso animali

Anche a voi piacciono i prodotti pucciosi e kawaii? Le nuove maschere viso Berrisom, realizzate in tessuto a forma di animali, regalano una coccola di bellezza unica e divertente!

Una vera innovazione da provare, per tutti i tipi di pelle.

BERRISOM MASCHERE VISO

Berrisom è un brand coreano, conosciuto in tutto il mondo per le famosissime tinte labbra peel-off. Il brand ci sorprende con un’altra incredibile novità per la nostra beauty routine: le maschere viso a forma di animali.

Tante proposte fra cui scegliere, per idratare, levigare la pelle e svolgere un’azione anti age intensiva, senza trascurare il divertimento. Ogni maschera ricorda un animale, fra cui troviamo la scimmia, il panda, il cane e moltissimi altri, per goderci la nostra skincare routine in tutta simpatia.

Ecco tutti i trattamenti disponibili!

MASCHERA SCIMMIA, MONKEY ANIMALSHEET MASK (PREZZO 3,60 EURO)

La maschera in tessuto, a forma di scimmia, è l’ideale per idratare e rivitalizzare la pelle in profondità. La formula contiene bava di lumaca dall’azione intensiva, per nutrire le pelli molto secche e mantenere l’idratazione a lungo.

berrisom monkey mask, maschera viso scimmia

MASCHERA TIGRE, BERRISOM TIGER ANIMALSHEET MASK (PREZZO 3,60 EURO)

Per le pelli secche e ruvide, la maschera a forma di tigre, arricchità con ginseng, è l’ideale per una massima idratazione e per ammorbidire la pelle. La maschera è realizzata con cotone 100%  biologico e molto sottile per aderire bene sul viso.

Maschera tigre Berrisom

MASCHERA PANDA ANIMALSHEET MASK BERRISOM (PREZZO 3,60 EURO)

La maschera in tessuto a forma di panda è studiata per illuminare il viso ed eliminare l’effetto opaco della pelle secca e stanca, sfruttando la formula a base di more, un frutto ricco di proprietà nutrienti.

Inoltre, la maschera rivitalizza il colore della carnagione, donando vitalità ed agisce sui pori, eliminando tutte le impurità. La pelle risulterà subito più luminosa, liscia ed idratata.

Maschera Berrisom a forma di panda

MASCHERA PROCIONE, BERRISOM RACCOON ANIMALSHEET MASK (PREZZO 3,60 EURO)

Una maschera anti-invecchiamento intensiva, dalla forma di un dolce procione, aiuta la pelle a ritrovare elasticità. Grazie alla formula a base di adenosina, la maschera distenderà le piccole righette del viso e donerà una nuova vita alla pelle, rendendola più giovane e fresca.

raccoon animalsheet mask berrisom

MASCHERA PECORA, BERRISOM SHEEP ANIMALSHEET MASK (PREZZO 3,60 EURO)

La simpatica maschera a forma di pecora è ricca di Vitamina C e Arbutin, una speciale bacca dall’effetto idratante. La formula agisce in profondità, donando tono alla pelle e rendendola subito più idratata e distesa.

berrisom sheep animalsheet mask

MASCHERA CANE, DOG ANIMALSHEET MASK BERRISOM (PREZZO 3,60 EURO)

Per contrastare l’invecchiamento cutaneo, Berrisom ci propone una maschera a forma di cagnolino, potenziata con Acido Ialuronico. La formula agisce in profondità, levigando la pelle del viso e attenuando i piccoli segni dell’età.

berrisom dog animalsheet mask

MASCHERA GATTO, BERRISOM CAT ANIMALSHEET MASK (PREZZO 3,60 EURO)

Un gattino a base di Collagene Marino è la maschera Berrisom per riempire e tonificare la pelle. La formula, molto idratante, donerà elasticità al viso ed è indicata per le pelli mature e per quelle che hanno bisogno di molto nutrimento.

Berrisom cat mask, maschera viso gatto

DOVE ACQUISTARE LE MASCHERE BERRISOM E PREZZI

Le simpaticissime maschere viso a forma di animali sono disponibili all’acquisto sul sito internet Beautybay in questa pagina al prezzo di soli 3,60 euro cadauna.

Fateci sapere, con un commento, che cosa ne pensate di queste sfiziose maschere che stanno facendo impazzire il web!


POTREBBERO INTERESSARTI ALTRI PRODOTTI PER LA CURA DEL VISO:

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor – Studentessa di Economia e Management presso l’Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L’accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

essence next stop summer

Essence Next Stop Summer, make up estate 2017

Occhiali da sole Liu Jo

Occhiali da sole Liu Jo 2017: tutta la collezione