Maschere viso Pupa Holo Mask: recensione, opinioni

Le nuove maschere viso Pupa sono allegre, dai colori brillanti e ricche di ingredienti portentosi per la pelle!

Maschere viso Pupa Holo Mask

Missione pelle perfetta? Allora non lasciatevi scappare la nuovissima linea di maschere viso con riflessi olografici firmata Pupa, specifiche per ogni esigenza. Ecco la recensione, con foto e opinioni!

PUPA MASCHERE VISO HOLO MASK

L’obiettivo è sempre quello: una pelle morbida, vellutata e levigata, protetta da inquinamento e impurità, da ottenere possibilmente concedendosi un momento di sano relax. Vi sembra di chiedere troppo? Invece no! Le nuove maschere viso Holo Mask di Pupa promettono una pelle radiosa e dalla rinnovata vitalità grazie a ingredienti illuminanti, idratanti e antiossidanti. Inoltre sono coloratissime e dai riflessi olografici, per una coccola scenografica e glamour da condividere sui social o con le amiche. Manterranno le promesse?

Adv


Pupa maschere viso Holo Mask

CONSIGLI DI UTILIZZO

Pupa consiglia di applicare uno strato generoso di maschera sul viso già deterso, ad eccezione della zona del contorno occhi, e lasciare agire per circa 15-20 minuti. In caso di maschere peel-off, una volta asciutta basta sollevare la maschera come una pellicola; in caso di maschere rinse-off, risciacquare con cura. Le maschere vanno utilizzate al bisogno, non più di due volte a settimana.

Maschere viso Pupa Holo Mask

Scopriamo insieme tutte le maschere viso Pupa Holo Mask, quella più adatta alle nostre esigenze e se funzionano davvero!

MASCHERA PEEL-OFF ANTI INQUINAMENTO

Pensata per le pelli particolarmente stressate e spente per colpa della pessima aria delle nostre città, la nuova maschera Holo Mask di Pupa è arricchita con estratto di fiori di pesco a effetto anti ossidante e ingredienti purificanti.

Maschera viso Pupa anti-inquinamento

Promette di regalare alla pelle bagliori argentei durante il tempo di posa!

Pupa maschera viso olografica Holo Mask

Adv

Pupa maschera viso anti-inquinamento

Pupa maschera viso anti inquinamento

MASCHERA PEEL-OFF LEVIGANTE

Pelle segnata dalla stanchezza: quante volte ci capita? Concediamoci qualche minuto sul divano indossando la nuova maschera levigante Holo Mask di Pupa, a base di estratto di germogli di faggio ad azione super idratante e antiage.

Adv


Maschera levigante Pupa

È proprio vero che la vita va affrontata guardando il mondo in rosa, non trovate?

 Pupa maschera levigante viso Holo Mask

Adv

Pupa maschera viso levigante

Pupa maschera levigante peel-off

MASCHERA PEEL-OFF RIGENERANTE

Quando serve un’infusione di energia per la pelle, la maschera rigenerante Holo Mask di Pupa potrebbe essere la soluzione! A base di estratto di acerola, aiuta a migliorare la sintesi del collagene e l’elasticità della pelle, a cui promette di donare tono e distensione.

Maschera rigenerante Pupa

La maschera rigenerante Pupa Holo Mask è impreziosita da glitter dorati, per un effetto scintillante e super luminoso durante la posa!

Pupa maschera viso glitter Holo Mask

Adv

Pupa maschera viso rigenerante

Pupa maschera rigenerante

MASCHERA PEEL OFF PURIFICANTE

Verde, brillante e dai riflessi glitterati: è la nuova maschera purificante Pupa Holo Mask, a base di estratto di rosa canina a effetto astringente. Particolarmente adatta alle pelli miste, grasse e con problemi di lucidità, promette di regolare la produzione di sebo e di minimizzare i pori.

Adv

Maschera viso purificante Pupa

Il tempo di posa di una maschera verde luminosa vagamente aliena e la pelle sarà purificata!

Pupa maschera purificante viso Holo Mask

Adv

Pupa maschera viso purificante

Pupa maschera purificante

MASCHERA RINSE-OFF IDRATANTE

La pelle secca e disidratata patisce ogni stagione e condizione climatica, per questo va costantemente aiutata con una maschera specifica. Quella Pupa Holo Mask dal vivace azzurro iridescente è ricca di zuccheri vegetali ad azione extra idratante e rimpolpante a lunga durata.

Maschera viso idratante Pupa

Chi immaginava che un colore vivace e super glam potesse restituire profonda idratazione alla pelle del viso?

Pupa maschera idratante Holo Mask

Adv

Pupa maschera viso idratante

Pupa maschera idratante

MASCHERA RINSE-OFF ILLUMINANTE

Colorito spento e grana della pelle senza uniformità: serve un trattamento a tutta luce, come quello promesso dalla maschera Pupa Holo Mask a effetto illuminante e perfezionante. Arricchita con estratto di peonia, svolge un’azione antiossidante e promette di ridurre la produzione dei radicali liberi.

Adv

Maschera illuminante viso Pupa

E per non farsi mancare nulla in tema di luminosità, la nuova maschera Pupa è di un elegante color champagne dai riflessi intensamente dorati!

Pupa maschera illuminante Holo Mask

Adv

Pupa maschera viso illuminante

Pupa maschera illuminante

OPINIONI MASCHERE VISO PUPA HOLO MASK

In generale, le nuove maschere viso Pupa mantengono le promesse e i risultati sono visibili nell’immediato. Le referenze sono pensate per svariate esigenze della pelle e ideali per il multi-masking: ho provato ad abbinare la Purificante, stendendo uno strato leggero su naso e mento, alla Levigante, applicandola sul resto del viso, e il risultato è stato ottimo. La mia pelle è risultata subito più luminosa, idratata e morbida.

Le rinse-off si sciacquano facilmente con acqua tiepida, senza lasciare residui sul viso e rendendo la pelle idratata, morbida e luminosa. Le peel-off si tolgono velocemente, ma bisogna fare attenzione a non eccedere con il prodotto. Applicandone uno strato troppo spesso si rischia di non farle asciugare del tutto e si fa più fatica a rimuoverle.

Per quanto riguarda l’effetto olografico, purtroppo risulta meno intenso rispetto alle foto ufficiali: lasciano sul viso un velo luminoso, con sfaccettature colorate visibili in base alla luce.

Adv

Maschere viso Holo Mask Pupa

DOVE ACQUISTARE LE NUOVE MASCHERE PUPA HOLO MASK E PREZZI

Le nuove maschere Holo Mask di Pupa Milano sono in vendita al prezzo di 15,50 € ciascuna e sono acquistabili sul sito ufficiale del brand, negli store monomarca e in tutti i punti vendita, drugstore e profumerie concessionari Pupa Milano.

Vi piacciono queste maschere super glam e colorate di Pupa? Quale vorreste provare? Raccontatecelo nei commenti!


MASCHERE BEAUTY: NATURALI, MONOUSO E RILASSANTI DA NON PERDERE:

Adv

19 Comments

Leave a Reply
  1. Adoro le maschere peel off. Durante l’estate però, con il caldo,e maschere hanno poca aderenza sul viso: cola tutto. L’altro giorno mi son fatta quella charcoal, ma niente, gocciolava. Rimando il test di queste non appena rinfresca🙂

Lascia un commento