Missione pelle perfetta? Allora non lasciatevi scappare la nuovissima linea di maschere viso con riflessi olografici firmata Pupa, specifiche per ogni esigenza. Ecco la recensione, con foto e opinioni!
PUPA MASCHERE VISO HOLO MASK
L’obiettivo è sempre quello: una pelle morbida, vellutata e levigata, protetta da inquinamento e impurità, da ottenere possibilmente concedendosi un momento di sano relax. Vi sembra di chiedere troppo? Invece no! Le nuove maschere viso Holo Mask di Pupa promettono una pelle radiosa e dalla rinnovata vitalità grazie a ingredienti illuminanti, idratanti e antiossidanti. Inoltre sono coloratissime e dai riflessi olografici, per una coccola scenografica e glamour da condividere sui social o con le amiche. Manterranno le promesse?
CONSIGLI DI UTILIZZO
Pupa consiglia di applicare uno strato generoso di maschera sul viso già deterso, ad eccezione della zona del contorno occhi, e lasciare agire per circa 15-20 minuti. In caso di maschere peel-off, una volta asciutta basta sollevare la maschera come una pellicola; in caso di maschere rinse-off, risciacquare con cura. Le maschere vanno utilizzate al bisogno, non più di due volte a settimana.
Scopriamo insieme tutte le maschere viso Pupa Holo Mask, quella più adatta alle nostre esigenze e se funzionano davvero!
MASCHERA PEEL-OFF ANTI INQUINAMENTO
Pensata per le pelli particolarmente stressate e spente per colpa della pessima aria delle nostre città, la nuova maschera Holo Mask di Pupa è arricchita con estratto di fiori di pesco a effetto anti ossidante e ingredienti purificanti.
Promette di regalare alla pelle bagliori argentei durante il tempo di posa!
MASCHERA PEEL-OFF LEVIGANTE
Pelle segnata dalla stanchezza: quante volte ci capita? Concediamoci qualche minuto sul divano indossando la nuova maschera levigante Holo Mask di Pupa, a base di estratto di germogli di faggio ad azione super idratante e antiage.
È proprio vero che la vita va affrontata guardando il mondo in rosa, non trovate?
MASCHERA PEEL-OFF RIGENERANTE
Quando serve un’infusione di energia per la pelle, la maschera rigenerante Holo Mask di Pupa potrebbe essere la soluzione! A base di estratto di acerola, aiuta a migliorare la sintesi del collagene e l’elasticità della pelle, a cui promette di donare tono e distensione.
La maschera rigenerante Pupa Holo Mask è impreziosita da glitter dorati, per un effetto scintillante e super luminoso durante la posa!
MASCHERA PEEL OFF PURIFICANTE
Verde, brillante e dai riflessi glitterati: è la nuova maschera purificante Pupa Holo Mask, a base di estratto di rosa canina a effetto astringente. Particolarmente adatta alle pelli miste, grasse e con problemi di lucidità, promette di regolare la produzione di sebo e di minimizzare i pori.
Il tempo di posa di una maschera verde luminosa vagamente aliena e la pelle sarà purificata!

MASCHERA RINSE-OFF IDRATANTE
La pelle secca e disidratata patisce ogni stagione e condizione climatica, per questo va costantemente aiutata con una maschera specifica. Quella Pupa Holo Mask dal vivace azzurro iridescente è ricca di zuccheri vegetali ad azione extra idratante e rimpolpante a lunga durata.
Chi immaginava che un colore vivace e super glam potesse restituire profonda idratazione alla pelle del viso?
MASCHERA RINSE-OFF ILLUMINANTE
Colorito spento e grana della pelle senza uniformità: serve un trattamento a tutta luce, come quello promesso dalla maschera Pupa Holo Mask a effetto illuminante e perfezionante. Arricchita con estratto di peonia, svolge un’azione antiossidante e promette di ridurre la produzione dei radicali liberi.
E per non farsi mancare nulla in tema di luminosità, la nuova maschera Pupa è di un elegante color champagne dai riflessi intensamente dorati!
OPINIONI MASCHERE VISO PUPA HOLO MASK
In generale, le nuove maschere viso Pupa mantengono le promesse e i risultati sono visibili nell’immediato. Le referenze sono pensate per svariate esigenze della pelle e ideali per il multi-masking: ho provato ad abbinare la Purificante, stendendo uno strato leggero su naso e mento, alla Levigante, applicandola sul resto del viso, e il risultato è stato ottimo. La mia pelle è risultata subito più luminosa, idratata e morbida.
Le rinse-off si sciacquano facilmente con acqua tiepida, senza lasciare residui sul viso e rendendo la pelle idratata, morbida e luminosa. Le peel-off si tolgono velocemente, ma bisogna fare attenzione a non eccedere con il prodotto. Applicandone uno strato troppo spesso si rischia di non farle asciugare del tutto e si fa più fatica a rimuoverle.
Per quanto riguarda l’effetto olografico, purtroppo risulta meno intenso rispetto alle foto ufficiali: lasciano sul viso un velo luminoso, con sfaccettature colorate visibili in base alla luce.
DOVE ACQUISTARE LE NUOVE MASCHERE PUPA HOLO MASK E PREZZI
Le nuove maschere Holo Mask di Pupa Milano sono in vendita al prezzo di 15,50 € ciascuna e sono acquistabili sul sito ufficiale del brand, negli store monomarca e in tutti i punti vendita, drugstore e profumerie concessionari Pupa Milano.
Vi piacciono queste maschere super glam e colorate di Pupa? Quale vorreste provare? Raccontatecelo nei commenti!
MASCHERE BEAUTY: NATURALI, MONOUSO E RILASSANTI DA NON PERDERE:
- Collistar maschere viso Natura: in tessuto e monouso.
- Maschere KIKO con ingredienti naturali: da provare subito!
- NPW maschere per dormire: Panda, Koala, Unicorno profumati alla lavanda!