Matite labbra Marc Jacobs: Le Marc Liquid Lip Crayon 2018

Vi piacerebbe coniugare la durata e la texture di un rossetto liquido, ad un pratico formato pastello? Ci pensa Marc Jacobs Beauty!

Marc Jacobs matite labbra Le Marc Liquid Lip Crayon

Marc Jacobs lancia le nuove matite labbra Le Marc Liquid Lip Crayon dal concept assolutamente innovativo, pronte a vestire le nostre labbra con un colore intenso e long lasting.

Si presentano come classiche matite labbra ma promettono le performance di un rossetto liquido! Noi vi mostriamo in anteprima questa interessante novità Marc Jacobs Beauty.

Marc Jacobs matite labbra Le Marc Liquid Lip Crayon

MARC JACOBS LE MARC LIQUID LIP CRAYON

Se al trucco labbra proprio non sapete rinunciare, impazzirete per la rivoluzionaria novità proposta da Marc Jacobs.

Si chiamano Le Marc Liquid Lip Crayon, e sono matite labbra dal concept innovativo in grado di sostituire il rossetto convenzionale, promettendo performance stupefacenti.

Il segreto sta nella particolare formula che unisce tutte le peculiarità di un rossetto liquido, sotto forma di pastello cremoso.

Rilascio di colore ottimale, abbinato ad un’altissima pigmentazione e ad una lunga tenuta fino a 16 ore, rendono le matite labbra Le Marc Liquid Lip Crayon proposte da Marc Jacob, uniche ne loro genere.

Proposte in 10 shades vibranti ed elegantissime, diventeranno un vero “must have” per chi ama avere sempre un makeup-up labbra impeccabile.

Marc Jacobs Le Marc Liquid Lip Crayon matite labbra

CARATTERISTICHE

Le nuove matite labbra Le Marc Liquid Lip Crayon offrono tutto ciò che si può desiderare da un rossetto. Fluide e scorrevoli, si comportano come un rossetto liquido opaco, ma con la praticità d’uso di un pastello.

La particolare formula ultra-pigmentata è studiata per garantire un rilascio del colore immediato ed intenso abbinato ad una straordinaria tenuta fino a 16 ore.

Morbide, confortevoli e scorrevoli Le Marc Liquid Lip Crayon, permettono di definire facilmente il contorno labbra modellandone la superficie per un risultato finale preciso, pulito e sempre impeccabile.

Il finish opaco, elegantissimo è abbinato ad un particolare effetto “ghost pearl” lievemente satinato che conferisce al trucco labbra, un aspetto multidimensionale e sfaccettato mai visto prima.

Insomma, Marc Jacobs offre tutte le caratteristiche di un rossetto liquido ultra-performante, promettendo confort, idratazione e un colore sempre saturo e vibrante abbinato ad un’applicazione semplice e controllata.

Le Marc Liquid Lip Crayon rappresentano la “nuova frontiera” del rossetto, pronte a far impazzire tutte le beauty addict grazie alle 10 tonalità proposte, estremamente glam!

Marc Jacobs matitoni labbra

TONALITA’ DISPONIBILI

Marc Jacobs propone le sue nuove matite labbra Le Marc Liquid Lip Crayon in 10 esclusive tonalità selezionate per assecondare le esigenze di ogni donna.

Dai nude, ai rossi, dal lampone al borgogna fino ad arrivare al nero, la selezione cromatica variegata ed originale, offre il colore adatto ad ogni occasione, dalla più elegante a quella meno formale.

Scopriamo insieme tutte le tonalità disponibili per Le Marc Liquid Lip Crayon Marc Jacobs:

  • Send Nude: beige nude;
  • Night Mauves: malva;
  • Pink Straight: rosa intenso;
  • Flaming-oh!: rosa fenicottero;
  • How Rouge: rosso intenso;

Matitoni labbra Marc Jacobs

  • Fram-bois!: lampone acceso;
  • Plum ‘n’ Get It: prugna;
  • Burn Notice: marrone;
  • Merlot Brew: borgogna intenso;
  • Blaquer: nero profondo.

Marc Jacobs Matitoni labbra opachi

DOVE COMPRARE LE MATITE LABBRA MARC JACOBS BEAUTY E PREZZO

Tutte le matite labbra Le Marc Liquid Lip Crayon proposte da Marc Jacobs sono già disponibili negli USA al prezzo di 26.00$ ognuna.

Saranno acquistabili a partire dalla Primavera 2018 presso le profumerie Sephora distribuite sul territorio nazionale, oppure online sul sito Sephora in questa pagina.

E voi vi siete già innamorate delle nuove matite labbra Marc Jacobs? Quale shade preferite?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor – Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d’ordine è “sperimentare”, approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è “previeni l’invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani”.

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Estee Lauder rossetti doppi Pure Color Love

Rossetti doppi Estee Lauder Pure Color Love

ysl primavera 2018

Yves Saint Laurent Pop Illusion, make up Primavera 2018