Matite Pastello di Neve Cosmetics: ecco le biomatite

Matite PastelloIl marchio Neve Cosmetic ha creato la nuova linea di matite Pastello altamente professionali. Sono delle biomatite per occhi che uniscono una texture sfumabilissima ad una formula legante completamente naturale.

Come tutti i cosmetici del brand, sono prive di parabeni, petrolati e siliconi e non sono testate sugli animali. Sono appena uscite sul mercato ma sono già super ricercate da tutte le beauty addicted, per la loro qualità e soprattutto per le loro caratteristiche naturali.

La nuova biomatita Pastello ha un tratto molto scorrevole, data la sua morbidezza e nutre la pelle attraverso i suoi componenti principali che sono: olio di mandorle, olio di sesamo e vitamina E.

E’ un prodotto molto versatile, poiché la si può usare come Kajal, eyeliner o può essere utilizzata per creare uno smoky eyes sfumandola fino all’estremo.

Il design della matita Pastello riprende volutamente la forma e l’immagine delle matite usate nell’infanzia come gioco, dando un idea non solo di attenzione alle materie utilizzate, ma anche al truccarsi come momento di svago e divertimento.

Vediamo insieme le nuove tonalità della gamma Pastello, che riesce a mischiare colori neutri e colori più forti dando vita ad una linea che si adatta a tutte le occasioni.

Neve cosmetics matite pastello

I colori sono:

CONFETTO/ LILAC
Lilla pervinca dalla finitura opaca, esalta gli occhi scuri applicandola come smoky eyes.

CARAMELLO/BRONZE
Colore bronzo ramato lucente, ha una tonalità calda per esaltare i colori mediterranei.

MELANZANA/PURPLE
Viola scuro finitura satinata, è un ottima base per lo smokey eyes.

LIQUIRIZIA/BLA
Color nero classico e altamente sfumabile.

EBANO/BROWN
Marrone scuro, ideale per intensificare l’attaccatura delle ciglia e la piega dell’occhio così da rendere lo sguardo affascinante.

PIOGGIA/TAU
Marrone grigio perfetta come matita per chi ha una pelle chiara.

BOSCO/TEAL
color verde intenso ideale per chi vuole avere un look glamour.

CEDRATA/GOLD
Oro brillante intenso e frizzante.

AVORIO/BEIGE
Color crema satinato, ideale per i punti luce.

PIUMA/WHITE
Bianco opaco perfetto per la rima interna dell’occhio.

Matite Pastello

Curiose di provare le matite Pastello di Neve Cosmetics? Sono in vendita sul sito web di Neve Cosmetics al prezzo di 4,80 Euro.

Written by Jobilli1

Sono Giovanna, una donna affascinata dal mondo del make up, proprio per questo il mio sogno si è realizzato, ora sono una Make up Artist freelance. Sono sempre disponibile a rispondere alle vostre domande che riguardano il make up e tutto il suo mondo. Questa è la mia pagina Facebook

9 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Forma unghie: ovale, rotonda, quadrata, stiletto?

Tagli di capelli corti 2012

Tagli di capelli corti, tendenze primavera 2012