Matite per sopracciglia YoungBlood Brow Artiste Sculpting

matite Brow Artiste Sculpting Young Blood

Il make up non è sempre sinonimo di colore ed accessori fittizi, spesso è un vero “trucco” che non si vede ma va a valorizzare la nostra bellezza.

Tra gli elementi principali per essere impeccabili e non finte ci sono le sopracciglia, e con le nuove matite Brow Artiste Sculpting YoungBlood sarà un gioco da ragazzi renderle perfette.

L’high brand di Los Angeles di trucco minerale ha lavorato per mettere a punto un prodotto facile da usare e dalle elevate performance, in grado di scolpire, definire, riempire e pettinare le nostre sopracciglia.matite Brow Artiste Sculpting Young Blood

La particolare punta angolata retrattile delle matite per sopracciglie Brow Artist Sculpting pencil YoungBlood Mineral Cosmetics permette in un solo passaggio di andare a riempire i “vuoti” delle sopracciglia e, allo stesso tempo, definire la zona esterna per un look perfetto.matite Brow Artiste Sculpting YoungBlood Dal lato opposto della mina uno scovolino permette di pettinare e tenere in ordine le sopracciglia, comodo da poter applicare anche fuori casa senza dover portar con sé un’infinità di prodotti.

Le nuove matite per sopracciglia Young Blood Mineral Cosmetics sono disponibili in 3 nuance (prezzo 24€):
Blonde, per le bionde;matite per sopracciglia YoungBlood
Natural Brunette, per le castane;matite per sopracciglia YoungBlood
Dark Brunette, per le more.matite per sopracciglia YoungBloodmatite Brow Artiste Sculpting Young Blood

I prodotti YoungBlood fanno parte della cosmetica di alte prestazioni, e sono destinate sia alle donne esigenti che ai professionisti del settore.

Dove acquistare? Presso tutte le profumerie La Gardenia e Limoni troviamo già in vendita le nuove matite Brow Artist Sculpting assieme ai nuovi balsami labbra e eyeliner.

E voi cosa usate per avere sopracciglia perfette e definite? Matite, eyeliner o ombretti? 

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

7 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Kiko Hair Shadow

Kiko Hair Shadow nuove tonalita ombretti per capelli

ombretti Artist Shadow Make Up For Ever

Artist Shadow Make Up For Ever: 210 nuovi ombretti